mercoledì 3 febbraio 2010

TESORO E GLI FONTASMI

FATTE atenzione per gli fontasmi perche loro possono entrare nel corpo umano.in sud di africa ci sono i gente chi fanno tanti cose del diavolo per avvere una rolazione con qualque fontasmi per prendere il tesoro in qualque posti potrebbe essere d entro una grota o giu la terra gui una casa tutto questo il sapere dove il tesoro e lavoro dei fontasmi,questo se ccede in morocco.allora gli gente si chiamano lfokahae e uno si chiama fkih ,i gente chi hanno studiato il KORANO tanto ma fanno i lavori del diavolo.possono amassare un bambino si gli fontasmi decidono cosi ,in questo cazo prendono,  il bimbo chi ha un signio a i suoi amano,questo segnio e un lignio in francese la ligne in amano,loro vanno con il bimbo ha una grotta e amassanolo con il coltello nel collo per dare i sangue a gli fontasmi e loro prendono il tesoro,invece si questo tesoro e dentro una casa giu,loro vanno a parlare con il propitario della casa ma lui deciva subito si perche anche lui bisogna di soldi,allora entrano a casa e leggono qualcosa per parlare con il fontasmo,chi doppo lui conecta con loro e parlano,cosa vuoi'?voglio soldi o sangue,perche vuole soldi?per essere il piu recco del mondo.e fanno cosi ci sono al mondo,fanno la maggia per avere tutto.

12 commenti:

  1. Allora qualche fantasma è venuto da me per prendere i soldi per diventare il più ricco del mondo ma cosa può farsene un fantasma del denaro che è materiale? Un fantasma può prendersi la mia anima ma come spenderà il mio denaro? In che mercato potrà comprare con i miei soldi e che oggetti potrà prendersi? Cosa può volere un fantasma da un vivo? Un fantasma marocchino nemmeno capirebbe la mia lingua.

    RispondiElimina
  2. ho guardato la mia mano, è piena di segni da quando ero bambino, chissà se i fantasmi credono io sia un bambino, chissà se credono io sia il più ricco del mondo, prenderebbero una fregatura.

    RispondiElimina
  3. E MIGLIO CHI E FONTASMI TI FREGANNO I SOLDI DEI WOMENI.LA SALUTE E IMPORTANTE DI SOLDI O DEI FANTASMI DI TUTTO.SONO PRONTA PER DARE I MIEI SANGUE E TUTTO CHI HO HA I FANTASMI PER NON FARE IL MALE A I MIEI VICINI DEL CUORE.

    RispondiElimina
  4. Non diamo nulla ai fantasmi e tu tieni il tuo sangue per non stare male. Perché il male dovrebbe interessarsi a noi? Confidiamo nelle forze del bene e dei giusti. Se poi il male ci prenderà quando sarà il nostro momento vorrà dire che il nostro tempo sulla terra è finito.
    Dormiamo bene questa notte e tutte le notti che ancora non sappiamo quando il male arriverà.
    Scegliamo il letto più bello e la stanza più luminosa per vivere bene questa vita finché la salute sta con noi. Stai bene, sorridi sempre, non piangere.

    RispondiElimina
  5. Questo posto è MAGICO.
    E' scritto in modo magico. La musica è magica. Le immagini, le foto, i disegni sono magici. Le storie che qui si narrano sono riportate anche in altri siti del web. Questa mattina cercavo notizie del Marocco su Yahoo!!! Ho trovato questa storia che già avevo letto qui, segno che queste storie piacciono ad altri.

    Forum della Comunità del Marocco in Italia

    ITALIANO => Dedicato a Lei => Topic iniziato da: Jackal su Gennaio 18, 2010, 03:34:53


    Titolo: IL SERPENTE E L ESCALA
    Post di: Jackal su Gennaio 18, 2010, 03:34:53
    Non c e un amore senza soufferensa ma il bello del amore e la sua soufferensa.sono segoura chi noi tutti abbiamo provato passato di questa problema qualsaisi amore,perche l amore non c e solo fra gli womeni e donne .ma sempre il primo amore non si demintica mai e non si cambia ma il vero pero.qualque volte nostro cuore giocca con noi e messa avanti noi una persona chi pensiamo un amore della vita ma doppo truviamo che non e vero .ma lui come un trreno non si sa mai dove e quando lo truviamo.se pero dico quello che ti ama amarlo e di piu e quello chi ti laccia laccialo per la vita per racoltare il male chi gli giorni lacciano.questo si chiama JUSTISIA DI VITA ,quando uno da l escala a il serpente per fare il male a i altri arriva nel foundo e turna per lui.l amore da una parti chi porta soufferensa da vero perche io ho provato questo ma non con una persona ma con mio paesi TAGZIRT per me e un grande amore,so chi voi tutti amati i vostri paesi come sono piccoli o brutti ..... sempre abbiamo grande sentimenti per loro,se forse sono la seconda mamma per noi ,la mamma in qualque cazi non era la morta prenderla da noi senza prendere il nostro permesso e vi dico midespiace per quelli che sono persi la mamma perche la mamma e sempre la mamma e non si cambia e nessuno non prendi la suo posto anche sia il papa.quello che voglio dire che i nostri paesi sono fidele per noi piu dei mammi .per noi e nostra data di nacita e la carta di dentita.TAGZIRT per me e un grande amore .io spero il bene per tutti e vi dico amati tanto il vostro amore e non lacciati mai andare via perche lui vieni una volta e si lui va via non turna mai.un grande baccione per mio unico amore che io no lo visto da quanti tempo fa mi sembra da un anno ,non e culpa mia o sua ma la vita vuole cosi,quando mi sposo vi anvito tutti in moroco cosi provati fare un giro con l azino e vedete come si fa il matrimonio marocchino ,ciao a tutti .a la prossima vi spego come e quello matrimonio.spero il bene a tutti,stati bene ciao.salam
    Pubblicato da fatiha (http://paradisedesmarocaine.blogspot.com/2010/01/il-serpente-e-l-escala.html)


    Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006, Simple Machines LLC
    Traduzione Italiana a cura di SMItalia

    RispondiElimina
  6. dimenticavo l'indirizzo che YAHOO da per lo scritto:

    http://www.maroc.it/forum/index.php?action=printpage;topic=5984.0

    tutto pubblicato su:

    http://www.maroc.it

    RispondiElimina
  7. Denaro, fantasmi, morte e sangue? Cosa vogliono dire? Noi non sappiamo cosa il futuro ci riserva. Forse avremo vita o morte o povertà o soldi. Nulla sappiamo e quel che noi pensiamo un giorno non servirà a nulla.
    Niente è leggibile di quanto è scritto nel nostro futuro, sappiamo tutto mentre succede.

    RispondiElimina
  8. non credo ai fantasmi tantomeno a quelli che vogliono soldi ... a meno che non si tratti di fantasmi di usurai banchieri

    RispondiElimina
  9. questa storia stanotte non mi farà dormire tranquillo, me lo sento.

    RispondiElimina
  10. credo ai fantasmi e credo loro si interessino al denaro perchè solo con quello riescono ad influenzare i vivi e a dominarli per poi impadronirsi delle loro anime. A loro interessano le anime e non la carne.

    RispondiElimina
  11. La ferocia nell'aldilà deve essere almeno 100 volte più grande di quella che troviamo in questa nostra vita.

    RispondiElimina