venerdì 15 luglio 2011

COME HA STUDIATO FATIHA!

Tutti giorni faccio 7 kilometri l andata e 7 di tornata la scuola per me e come un posto per riposare della stanchezza,e mio zaino mamma mia che bello !mio zaino voi qui in italia lo chiamate (una bustina di plastica quella chi trovate nelli super mercati)con i libri ,appena mi sveglio apro la fenistra i gente alla mattina vedono i fiori e i giardini io guardo un azino con due orecchi come 11 e li girava se fosse come una parabolla e sta cercando il pollo nord!nel libro che porto a scuola c e un designo di un padre con suo figlio e c e scritto sotto :karim sta littigando con suo padre ka ka ka karim ma porca mesiria non mi ricordo solo questa ka ka .... e quando torno della scuola mio papa porta mio zaino quella chi lo chiamate voi la bustina la portava per fare la spesa e un giorno ha comprato la carne e appena messo la bustina (mio zaino )non ho guardato e sono andata a scoula quando ho guardato e c e la carne i bambini tirano la bustina e la carne e da per tutto la maestra e entrata a guardato cosi e cosi ha visto chi manca un bambino lei ha pensato chi l abbiamo mangiato e svenuta poverina ,il giorno doppo ho portato i libri sono sottile se come hanno una malattia cercavo una pagina ma non c e sono tornata a casa era la mia mamma chi ha tolto quella pagina perche l amano della pentola era calda e ha tirato la pagina per alzare la pentola porca mesiria .(non tutto e vero)

1 commento: