giovedì 7 luglio 2011

PER I CRISTIANI E MUSULMANI E INDIANI L IMPORTANTE AVERE UNA RISPOSTA GIUSTA !!!

Vorrei solo capire!!con il mio grande resppetto per la religione cristiana e per tutti i cristiani nel mondo ,noi musulmani crediamo a cristo perche c e scritto sul corano e cristo e un proffetta come tutti quelli di prima e lui e come una luce perche aveva una lettera da insegniare per tutto il mondo e questa lettera e di dio sono d accordo fine qui o dicciamo che capisco fino qui ma quello chi mi piacerebbe capire e che voi cristiani ditte che CRISTO e il figlio di dio va bene vuole dire che dio piace i figli ok ma perche lui aveva sul tanto uno (figlio)?e perche questo figlio non aveva ni anche uno e si dio ha un figlio vuole dire che anche lui ha un padre e una madre o non !e si lui aveva i parente perche chiedeva di pregarlo da solo non con suo padre o sua madre .queste domande non c etrano niente della religione musulmana o cristiana o hindusa e non c etrano nulla ni con il corano o la bibbia e solo domande che oggni di noi po fare di sua testa mentre sta da solo .

1 commento:

  1. a parte Cristo io mi chiedo: "Un uomo inventerebbe dei batteri perchè lo preghino?"
    Ecco, credo che noi siamo i batteri e se Dio esiste abbia dimensioni molto più grandi di un uomo. Vogliamo credere che un uomo possa avere il tempo di controllare se tutti i batteri fanno il loro dovere e li metta nella differenziata (immondizia)da una parte i buoni e dall'altra quelli cattivi?
    Consideriamo che la stella più grande conosciuta è Canis Major ed è (se non sbaglio) 2100 volte circa il diametro del Sole. Chi l'ha creata deve avere dimensioni infinite.

    RispondiElimina