martedì 11 maggio 2010

ultimo messaggio

Nella vita passano i gente chi ognni di noi vedeva come un piramido ,grande come una mongtania ma in momento tutto cada e quel peramido deventa un sasso chi non si po vedere,io ho scritto sempre quello chi credo,fido di miei pensieri ma quando vengono fiori capisco chi miei piensieri e realta ma la vita e un altra,ho scrito sul amore ma anche questo nella vita e una realta chi non c e,un amico ha ditto sempre gli amore vanno e vengono ma dico si c e l amore in realta,la vita non si firma solo del amore,ci sono le cose piu importante dei sentimenti,io non credo mai del amore nel nostro mondo ma ho ditto forse sbaglio ma trovo che sono aragione,voglio dire solo sono molto felicie di avere gli amici di tutto il mondo anche si non si consciamo personale ma siete tutti nel mio cuore da vero,e dite quello chi dite ma e vero.questo e l ultimo messaggio per addesso vado ha un lungho viaggio e non so si turno o non comunque si non turno non deminticate mai chi avete un posto nel mio cuore con i vostri parole.e sono sempre la regena di miei stessa so chi non sono riccha e nemeno povera ma non promettero a nessuno di farmi male.arrivederci per sempre.(si turno turno con il nuovo miei cari amici),la vita e un respeto.

15 commenti:

  1. non siamo stati creati per essere individui ma per essere specie umana. molti di noi possono andare restare morire. Noi siamo come dei semi di mais in un campo. molti cresceranno male, altri saranno forti e vigorosi, altri ancora con i primi caldi seccheranno e altri ancora con poche radici e un fusto troppo grande verranno spazzati via dalla pioggia, solo pochissimi si salveranno ma la maggior parte finiranno a fare farina nei mulini. Questa è la fine di quelli ben voluti e di quelli odiati dal contadino. Pochi resteranno e andranno l'anno successivo a generare nuove piante e per farlo dovranno rompersi e morire.

    RispondiElimina
  2. odio i chirurghi perchè per fare del bene per la mia vita, prima mi fanno male da morire.

    RispondiElimina
  3. Delle volte le persone sono accecate dalla rabbia e dall'odio. Delle volte, certe persone non vedono lontano, altre non guardano in alto ma vanno avanti come i tori a testa bassa. Vedono un sassolino, si è la montagna, ma solo un pezzettino di quella montagna. Se solo alzassero la testa vedrebbero che quella montagna è ancora la a proteggerli dall'assalto dei nemici.

    RispondiElimina
  4. Tornerai, lo sento.
    Non esiste mai un ultimo messaggio ma esiste un epitaffio. L'epitaffio però si scrive sulle tombe e non sui blog.
    Mi ricordo di averne sentito uno scritto su una tomba romana:
    "Quello che fummo siete, quello che siamo sarete"
    Finché c'è vita, ci sono amori, amici e nuovo sorgere del sole.

    RispondiElimina
  5. è sempre meglio una montagna che si fa sasso per scendere ai tuoi piedi che un sasso che si crede montagna e pensa di essere grande, forte e senza bisogno di nessuno. Chi ha detto che è meglio una montagna di un sasso o viceversa???

    RispondiElimina
  6. E' più saggio uno forte che si allea con un altro per andare alla guerra o un debole che ci va da solo?
    E' più saggio un vecchio che ascolta un bambino o un bambino che non ascolta un vecchio?
    Chi misura la nostra forza? Lo specchio della vanità o un giudizio duro di un amico vero?
    Le piramidi sono imponenti costruzioni ma pur sempre tombe e quindi simboli di morte.
    Meglio una piccola culla in legno di acero, dove far nascere un futuro, che del marmo freddo dove seppellire il nostro passato.

    RispondiElimina
  7. certo che c'è gente che ha imparato a guidare per le strade della vita qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=03xCLR3i-UQ&feature=related

    e non capisce di essere arrivata qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=3n_mgFA47WQ

    o qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=asQtgQMvKfs

    o qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=asQtgQMvKfs

    certo che gli indiani sono degli fachiri nati!!!

    RispondiElimina
  8. ho messo due link uguali invece volevo mettere questo che dimostra che la compenetrazione dei solidi è possibile se si scindono le singole molecole.

    http://www.liveleak.com/view?i=d5a_1176433388

    RispondiElimina
  9. che tu possa trovare quello che cerchi, e che non ti succeda nulla di male: se torni, ci troverai qui ad aspettarti!

    RispondiElimina
  10. Bellísimo un abrazo desde España de azpeitia

    RispondiElimina
  11. .

    Acompanhado de uma bela mulher eu
    assisto uma peça que se torna boa.
    Um bom filme na companhia de uma
    mulher à toa se torna comum e não
    tem razão da minha presença.
    Para escolher entre um bom passeio
    e boas mulheres eu prefiro não
    arriscar e ir só à casa de espetáculo
    curtir o que me propus e ter razão
    nos comentários que eu possa fazer.

    silvioafonso








    .

    RispondiElimina
  12. ho sentito dire che si può scrivere anche in viaggio con un portatile da 200 Euro e una chiavetta a tempo di Tim o Vodafone ... di più non so...

    RispondiElimina
  13. mandaci le foto del tuo viaggio, magari le foto di qualche piantagione di menta Marocca

    RispondiElimina
  14. No parlo italiano. I gonna try in English. Your blog is very interesting. Congratulations! Go ahead! The blogosphera needs spaces like this. Thanks for the visit at my blog Poetopias. I gonna follow you.

    RispondiElimina
  15. mi piace leggere cosa scrive, molto intenso... scusa mio italiano ancora é cativo, ma ancora imparo... baci
    mio blog che uso piu é di foto

    www.fotosyta.blogspot.com

    a dopo!

    RispondiElimina