martedì 4 maggio 2010

PER UN UOMO

Quando sai che ti amo
per tuo amore mi sfidò il mondo
e contino a sfidarlo
si vuole il mare nelle tuoi occhie lo messo
si vuole il sole nelle tuoi mani lo butto
ti amo lo scrivo sul cielo
e lo racconto per gli occelli
e lo canto per le albere
per favore,scendi da sotto quelli occhie
e spègni un fuoco chi hai attizzàto
io ti amo prova ha aiutarmi
sei una spàda chi tira via mio sangue
quello chi è aperto le porte le chiedeva
non mi vedi nel mare del amore annegàro
turna a me perche la terra sta ferma
se come lei e lacciata i suoi seconde
turna a me,doppo te non ho voglia di niente
ni anche di toccare mio profumo
a chi mia bellizza?e chi mio sorriso
turna come te.....felicie o tristi
mia vita e niente si non ci sei

7 commenti:

  1. gli uomini sono come i libri, vanno e vengono e delle volte finiscono in un vecchio baule in soffitta e ci si dimentica che sono lì.

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ grazie per esserti iscritta al mio blog... spero ti piaccia ^^

    RispondiElimina
  3. Belas palavras! O amor é o alicerce de todo ser humano.
    Beijinhos

    Solange

    RispondiElimina
  4. l'uomo e sempre uomo, come il cavallo è sempre cavallo

    RispondiElimina
  5. You are a very beautiful Lady, I enjoy reading your blog, it is very interesting to meet different persons all over the world via the internet,
    Horst

    RispondiElimina