domenica 27 giugno 2010

UN GIRO NEL CINEMA

Sono andata alle foreste per fare un giro li ho trovato robin hood,l ho detto cosa stai faccendo qui ma la storia e tua vita ma la nostra vita e cosi
robin hood:ma te chi sei?io:sono alice e la regina di miei stessa.r.hood:qui c e solo la regina dei castelli di carta.ma te di dove sei?io:di san valentino di sangue 3D vivo con tata matilda e il grand botto.r.hood:lei e troppo per me.io:ma non questo si chiama l imbroglio nel lenzuolo.lui:the final destination 3.io:ma vuole dire chi vuoi deventare il padre dei miei figli nel tempo che ci rimane,non,no sei un uomo nell ombra .lui:e questa e una notte blu cobalto.io:scusa me ma io non sono la valigia sul letto.lui:siamo qui e non e ancora domani e non ti trovano solo sulla programma chi l ha visto?io:ci vogliono 5 apuntamenti per sposarmi.lui:ma qui o sul isola dei famusi?io:anche sul titanic.lui:va bene sarai una bellissima moglie e sposarci e la cosa giusta .io:al nostro matrimonio ti regalo una canzone per te.(questa e una storia scritta con i titoli dei film).

2 commenti:

  1. Hello. My name is Stéfani and i am from the blog: O Mundo-Verdades e Mentiras. You are following me. Thanks dear. Good, i am trying to read your blog but it is very difficult because translator no helps a lot. Anyway, i achieved to read your profile. I liked a lot. You are from Marrocos? Oh it is so interesting! Welcome to my blog and thanks for your visit. Bye bye girl.

    RispondiElimina
  2. Olá quanto tempo que eu não passo aqui.
    Seu espaço continua perfeito, Perfeito.
    Parabéns..!!!
    Grande abraço.

    RispondiElimina