mercoledì 2 giugno 2010

L ALBERA E L ANIMA


Come e duro di vivere ha un mondo complecato e mettere tutti tuoi sogni in un albera e guardi quella albera come tua anima e di vivere con paura di mourire quando muorira quella albera o quando qualq uno la laglia.e cosi era una donna chi aveva un bambino ma il maritto e morto,lei ha passato tutta sua vita per lavorare per migliorare la vita di suo figlio.il figlio e deventato adulto ma lei aveva paura chi si sposa e andra via e chi lei stava sola,un giorno e andato ha una grotta vicino a casa sua a trovato una bellissima ragazza e dal quel momento lui e inamorato di quella ragazza e lei lo sapeva ,oggni giorni va di la e portava per lei da mangiare e con lei ha deminticato la sua mamma chi l ha datto la vita e anche la sua,un giorno la sua mamma stava male e ha chiesto da suo figlio di fare qualcosa per lei ma lui non ha fatto nulla ,lui la lacciata e andato alla sua ragazza chi era da un altro mondo chi non si vedi ,lui prefericie la ragazza e il mondo dei fantasmi di suo mondo e sua mamma.e andato con lei ha un mondo chi non si capisci niente sentira la voce di sua mamma chi piangeva ma non sa come fa da tornare,lei e vicina per lui ma e longtana,e stata sempre vicina a quel albera chi suo figlio ha piantato perche si la pianta mourira suo figlio non torna piu ma il fino la voce di suo mamma l ha aiutato ha trovare la strada giusta per tornare ,ha tornato e ha trovato sua mamma ma non ha trovato il momento giusto perche era tardi.nella vita dobbiamo lacciare i nostri figli d imparare a vivere da soli e prendono cura per il loro albera e che vivono il mondo reale.

3 commenti:

  1. I figli devono fare i figli, rinnovare la vita. Una pianta fa un fiore d'amore, un insetto lo impollina e nasce un frutto, il frutto cade e fa 10 semi e nascono nuove piante. Nessuna di queste si prenderà cura della pianta che gli ha dato vita, non si curerà del fiore e nemmeno dell'insetto. ogni nuova pianta penserà a se stessa perchè domani ci siano altre piante.
    Guai al figlio che si volterà indietro a curare il vecchio genitore trascurando se stesso. saranno due futuri morti senza un seguito. Le loro vite saranno vanificate dal tempo e dalla morte.

    RispondiElimina
  2. Schönes Posting. Überhaupt: Mir gefällt dieser Blog, seine Bilder und die Geschichten. I will follow you...

    RispondiElimina
  3. non bisogna mai mettere l'anima negli alberi, ci sono sempre un sacco di boscaioli distratti in giro che potrebbero farla a pezzi solo per amore del fuoco nel camino di casa

    RispondiElimina