sabato 29 maggio 2010

COMPLEANNO DELLA CRISI

Non so si i miei fantasmi possono aiutarmi in questo periodo di crisi,tutti viviamo nella stessa barca e nessuno po dire io sono aposto e laccia perdere non perche si acqua comincia d entrare tutti chi sono nella barca hanno la stessa problema come il titanic.spero che quelli mi aiutano ,a me non mi piace la parola spero o midispiace perche sono due parole chi non fanno andare avanti,niente le cose se ccedono quando la natura decida quello e quando se ccedono ,seccedono e basta e quelle due parole non servono a niente.questa crisi e un segnio per una tersa guerra mondiale perche quando uno deciva uno,due sono segura chi non smetti solo quando deciva tre,state tranquelli si se ccede qualcosa vi invito tutti a mio paese e cosi quello chi piace alhanna la trova quelli chi volevano i cammelli la trovano.non pensate tanto quello chi c e ,c e .la vita e una e anche la morte,siamo noi chi facciamo la crisi e la guerra e doppo soffreremo.vi spero una buona domenica e per quelli chi s interessano della borsa stati attenti perche si po alzarla solo si siamo bravi e abbiamo lauriati nel economia anche i miei fantasmi sono lauriati (sccherso) stati bene io voglio il bene per tutti .ma vi recordate il complieanno di questa crisi ?porca mesiria spero chi lei morira subito e solo questa chi non volevarla il bene .ciao

5 commenti:

  1. i potenti fanno la fame e la crisi. Da sempre dai grandi politici ai grandi religiosi fanno di tutto per far paura alla gente e per tenerli sotto controllo

    RispondiElimina
  2. Great
    Work
    good
    sources
    of
    Inspiration

    RispondiElimina
  3. ci vorrebbero dei governanti più equo solidali.
    C'è un enorme necessità di sviluppo nel mondo se pensiamo ai paesi poveri. Il problema è che i paesi ricchi non mollano e speculano anche su quella che ormai è diventata l'unica risorsa, la miseria degli altri e tutto quello che ne consegue: fame, malattie, povertà, inquinamento nei paesi poveri contro tutto e tutti.
    Ogni azione resta impunita vedi BP nel Golfo del Messico.

    RispondiElimina
  4. prima o poi questa fine del mondo doveva pur arrivare

    RispondiElimina
  5. una volta ero su una barca, appena ha cominciato ad enntrare tutti si sono buttati in acqua. Perchè? Fuori c'era più acqua che dentro ma si sono buttati lo stesso. Io non capirò mai queste scelte.

    RispondiElimina