lunedì 24 maggio 2010

IL PESO DEL CUORE

Tutti li poete e li scritore e i gente normale quando parlano di l amore parlano del cuore e decono chi il cuore e il posto chi si senta l amore ma non e vero perche tutto il corpo umano e sotto controlo del cervello e di questo qui chi vieni l amore e se pero il cuore e vicino al cervello lo arriva quello chi pensa il cervello e lui lo cambia a i batiti piu forte e questi batiti li chiamano amore.sapete chi la donna ha il cuore piu piccolo e piu leggero del cuore di uomo ,il cuore di donna e 200 g cerca ma del uomo e 35o g ma questo non vuole dire chi non c e l amore ma dio ha fatto cosi e da solo sa perche?

3 commenti:

  1. Ma noi sappiamo cosa è il cervello? E' razionale, sanguigno, impulsivo, irragionevole, di cuore, di portafoglio o di testa?

    RispondiElimina
  2. Penso alla preistoria, all'uomo delle caverne, al leone e alla leonessa. Penso al frigorifero e al congelatore. Credo che l'uomo sia strutturato per fare azioni di forza, un gran motore da dragster, per potenza da breve tempo, mentre la donna sia costruita per essere metodica, instancabile, un piccolo motore diesel con una minor potenza di spunto ma tanta tanta energia di mantenimento. L'amore cara Fatiha è ben altra cosa, e in modo ben diverso la sentono e lo intendono uomo e donna.

    RispondiElimina
  3. obrigado por seguir meu blogue, beijos e bom dia!

    Se amar-te foi um pecado,
    então já estou sentenciado.
    Meu corpo já não me pertence,
    minha mente foi subjugada,
    pertinaz, só tenciona ter-te.
    Espero de Deus, apenas piedade
    quando penitente eu morrer de amor
    tenha da minha dor, compaixão
    e absolva o espírito deste homem
    que em desatino para ti entregou:
    o corpo, a alma e o coração!

    Valter Montani

    RispondiElimina