martedì 19 ottobre 2010

MEMòRIE DI UNA SCONOSCIUTA

è tempo di andare via,perche mia cosciènza mi fa male tanto 
e mio cuore mi deciva :chi sei ?sei una zingara o chi sei fra le donne?
perche lacci il più bello e il carino uomo della vita,torni a tua normalita.
e torno alla mia normalita e tengo la mia sofferensa e decivo non ti lacciero mai mai
e supporto supporto tutta la sofferenza della vita e impossibile andare via sensa te
e quando t incazzi ti trovo delle scuse e dico per miei stessa che la tua emigràre finisca presto          
ma ormai ho capito che tempo d andare via 
ho capito che nostro sogno ormai e impossibile
ma quello chi mi fa soffrire da verò e che:
nostro bel amore era corto corto ....corto
non arrabiarti di me e non mi dici niente
perche non ti ho accusàto del accorciàre
perche sono io che sono entrata nella tua vita sensa un segno
e sono io che devo andare via andare via
a dio per un amore che e stato belo belo
a dio per un sogno era e stava impossibile
( questo solo e un concètto)

7 commenti:

  1. la vita è fatta di strade tante strade alcune viaggiano assieme e poi arrivano ad un bivio, altre non si incontrano mai e corrono una fianco all'altra, certe strade si lasciano e poi tornano a congiungersi e certe altre non si lasciano mai anche quando entrano nei tunnel.

    RispondiElimina
  2. A vida é complexa
    os caminhos são muitos
    e quantas vezes nos perdemos.

    Belo texto!

    Escrevo poesia

    Maria Luísa

    RispondiElimina
  3. Hi!I like your blog!my name's martina and I come from Italy...I would like you visit my blog and if you like it...follow me!!!I wait you and your tips!kiss kiss =D

    http://glamourmarmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ci sono persone che entrano in una vita e non ne escono più anche se sono lontane o non si vedono per anni

    RispondiElimina
  5. Olá!
    Sou Portuguesa, e vim retribuir a tua passagem pelo meu Blog.
    Obrigada.

    A vida é deveras complexa e muitas vezes complicada, mas sempre vale a pena ser vivida, especialmente quando o coração é grande e sabe ver a beleza nela contida.


    Ciao!

    Io sono portoghese, e venne a rimborsare il vostro passaggio sul mio blog.
    Grazie.

    La vita è molto complessa e spesso difficile, ma sempre degna di essere vissuta, specialmente quando il cuore è grande e sa vedere la bellezza in esso contenute.

    RispondiElimina
  6. Ti ho chiamata a partecipare alla staffetta sul mio blog.
    ti abbraccio
    Titti

    RispondiElimina
  7. in un blog c'è l'anima di una persona, le gioie e le sofferenze. Non capisco perchè altri tentino di alleviare la loro vita con staffette o premi da incollare all'infinito su tutti i blog del mondo?

    RispondiElimina