giovedì 6 maggio 2010

STORIA D AMORE

per l amore chi c e nelli nostri cuore e nelle occhie
e per essere sempre bella e per esserti sempre vicino
ti chiedo di andare via................andare via
e miglio chi noi separiamo e siamo amorusi
separiamo anche si c e un grande amore con tanti sentimenti
dei laccrimi mio amore,voglio vedermi
e del fuoco e il fume ,voglio vedermi
con nostro amore debbiamo brucciare nostri stessi
piangevamo amore mio perche abbiamo deminticato come si piangeva
perche nostro amore non deventa come un giornal di tutti giorni
e nostra nostalgia deventa un cènere e le fiori morivano
stai tranquello perche ti amo ancora e di piu
e sto sogniando chi sei mio rumio e sono julietta
ma solo..............ma solo...
ho paura di miei sentimenti e per mio amore
ti chiedo di andare via un po per nostro amore
per una bella storia d amore nella nostra vita
separiamo amorusi
anche gli occelli vanno via oggni anno
e anche il sole deventa bello quando si assènza
essere nella mia vita come un dobbio o come sofferensa
essere una volta realta e un altra storia
per un bel amore nel mio cuore.
stai tranquello perche ti amo ancora e di piu.

6 commenti:

  1. Hermosa historia de amor querida, al amor
    no hay que tenerle miedo solo vivirlo,
    te deseo mucha suerte con ese amor.
    Un abrazo cuidate.

    RispondiElimina
  2. quando gli amori finiscono le parole sono inutili, il silenzio di suo basta e dice tutto.

    RispondiElimina
  3. le storie d'amore vanno e vengono uno tiene prigioniero, l'altro libera. Ci sono storie dove chi ride soffre nel suo cuore ma accetta il destino e le strade per forza tracciate dagli anni, dai momenti, dalle persone, per il bene dei tutti.
    Sento un vuoto dentro di me come un nido con un uccello che se n'è andato per sempre.

    RispondiElimina
  4. non chiederò più nulla all'amore terrò tutto dentro di me. devo trovare soluzioni per tutti, sempre e questo mi impedisce di dedicarmi ad una persona sola ... l'amore è uno sempre lo si incontra una volta nella vita e resta dentro per sempre qualsiasi vento arrivi a spazzarlo via.

    RispondiElimina
  5. L'amore è cieco e quando non c'è più, il cane che lo guida resta senza padrone.

    RispondiElimina
  6. la vita è una strada buia con una linea tratteggiata in mezzo. delle volte si sa dove si va e altre si cerca di capirlo perchè tutto intorno è scuro.

    RispondiElimina