mercoledì 15 gennaio 2014

UN saluto a mio blog ...e a tutti i visitatori del mio blog
doppo tanto tempo ..............torno ancora a scrivere .....

3 commenti:

  1. dove sarà finito Dario, e gli asini di San Felice e la pizzeria al Duomo, e il mercato del Sabato e il negozio dei cinesi dietro via Mantova e Lauretta e quell'altra del sindacato. Dove sarà il lavaggio auto dell'Iper. Dove sarà adesso la Fiat Seicento verde? Dove sono andati i tempi di Kamal all'Esperia e il giardino della menta? Non può non crescere di nuovo questa primavera ... e il fantasma che usciva sempre dal muro dove sarà finito? e la stella che segue sempre ognuno di noi?

    RispondiElimina
  2. Ho un sogno ... tornare in Marocco.
    con un paio di scarpe con i tacchetti e un pallone per il mio fratellino. Vorrei avere abbastanza Dirham, per ricomperare Haiet (l'asina che ho venduto a mio cugino prima di partire) e una buona stalla con delle piantine di menta attorno per farla felice.
    Io me lo sentivo quel giorno che io non avrei più rivisto nulla del Marocco. Eppure mi piacerebbe un giorno andare in un posto chiamato Tagzirt a vedere come è e come è il bagno turco di quello che ha fatto soldi in Italia e mi piacerebbe vedere quel campo che viene da un paesino vicino a Cremona

    RispondiElimina
  3. Dove sono quei bei tempi...veramente spero di tutto il cuore che si fosse il tempo si è fermato li ...

    RispondiElimina