venerdì 26 febbraio 2010

permisso di gioccare

Oggni persona nel mondo ha gioccato quando erava piccola,ha passato tutto del amore della malatia di tutto quello chi avete passate tutti ,ma sapete chi la vita da il permisso di gioccare solo per i bambini ma noi adulti non possiamo gioccare con le cose di la vita,l odio non e un giocco ni anche l amore con l anima o con il corpo e lo stesso quando vuole gioccare al fino la vita gioccava con te.la vita non e un giocco e non sara un giocco fra i nostri mani,prima crediamo questo ma doppo noi chi deventiamo i suoi gioccatoli,sono segura chi come avete provate l amore avete provate anche l odio,e quello chi mi diciva non e un bugiardo o force non e una persona,quando siamo adulti noi ricordiamo i nostri cose e i nostri segreti quando eravamo piccoli,e vediamo chi nostro film e chiaro ,quello chi crediamo force l amore della vita non e vero e piano piano te capiscie le cose chi sono passati cosi pure avere un piacere ha ricordare ho avere l odio per qualque gente chi hanno fatto il male per te,perche tutto passa come un film e si po deminticare tutto solo il male e sopratutto  le parole di gente chi te ami e ti fanno male al cuore,solo quelli non si deminticano mai,mai nella nostra vita.io vi dico amati e non fatte il male a nessuno cosi la vostra vita sara bella,io non odio nessuno,quello chi scrivo e i pensieri chi non hanno una rulazione con nessuno ni vicino o lontano.

5 commenti:

  1. Tutti amiamo giocare, anche con un semplice pallone, anche in casa se fuori non c'è brutto tempo ... però arriva sempre uno a bucarci il pallone.

    RispondiElimina
  2. Vorrei giocare con il mio amore tutta la vita. Vorrei giocare con lei in riva al fiume, fare passeggiate sugli argini. correre nei campi con lei e piantare menta e coltivare eucaliptolo nell'orto di casa. Comprerei un asino se quei somari del comune mi dessero il permesso. Mi piace stare con il mio amore. Fare i lavori di casa, andare al circo e tante altre cose che non sempre riesco a fare. Il mio amore è la mia vita sempre e sempre penso a lei. L'amore è pazzia.

    RispondiElimina
  3. con l'amore non si può giocare ma non tutti gli amori sono possibili. Non siamo esseri liberi, abbiamo la legge di famiglia, la legge di stato e la legge di chiesa e forse (se c'è) anche la legge di Dio. Troppe regole per essere liberi di amare.

    RispondiElimina
  4. chi ama vive dell'amore che da è questo il suo godimento e la sua sofferenza. Chi ama chiede solo di poter amare senza chiedere obbligo di amore

    RispondiElimina
  5. l'amore non è mai un gioco ma il gioco può essere amore.

    RispondiElimina