giovedì 25 febbraio 2010

IL VENTO DI HAWAI

l amore e l arte ma l arte e la pazzia.te odio e anche mio amore per te,perche te e tuo amore e una buggia,te aspetato tanto con i fiori a mano e un sorriso,con la nostra canzone e tante candelle,mio cuore voleva uscire ,miei occhi parlano sensa parole,voglio solo dirti sei mio grande amore e non sei venuto dimmi perche?miei laccrime hanno brucciato i fiore,te odio e sono aragione,dimmi cosa dire a i miei orecchio si mia bocca mi fa domanda.dove sei?ma cosa te dico ,ti amo e l amore e un arte e l arte e la pazzia,e io sono pazza di te,arrivederci mio amore,arrivederci vita mia,te aspetato e sei come il vento di hawai passi e non turnari mai.ama e sempre ama.queste sono parole e stanno sempre parole.viva l amore e la morte per l odio.

7 commenti:

  1. questa è una poesia o forse una canzone d'amore manca solo la musica o la musica c'è ed è quella melodia di sottofondo.

    RispondiElimina
  2. L'amore è pazzia passione, piacere di essere un corpo solo con la persona amata, io provo questo con la mia persona amata.

    RispondiElimina
  3. hello!!
    nice, to say hello and welcome in the "live of meggi":)
    i do not speak your language, so we can talk in english to eachother!?
    greetings from germany!

    tina&meggi

    RispondiElimina
  4. Ieri, avevo promesso un cioccolatino al mio amore e poi non glielo più dato. Lei mi aveva promesso una torta e poi non me l'ha più fatta ... però ci siamo baciati tanto e questo è meglio di una pasticceria.

    RispondiElimina
  5. gli amori delle volte vanno altre vengono, certe volte restano anche oltre la vita.

    RispondiElimina
  6. Certe volte il vento soffia forte sull'amore. Se la fiamma è quella di una candela la spegne, ma se l'amore è forte come un incendio, il vento ravviva questo fuoco.

    RispondiElimina