venerdì 19 febbraio 2010

BALLARE SUL PIANO

Io litigo con te si ma lacciarti no,sei l amore che io amo,io litigo con te si,lacciarti no,ti amo si,andare lontano di te no,mi basta rigalarmi una penna per deventare serena come un bambino,le luce e niente per me ni anche li campanelli di la fiesta ni anche le albere di natale,la strada non m interessa ni anche tutte parole,io litigo con te,si.ma lacciarti,no.sei quello chi amo,ho pensato e io spero si avevo conoscerti a  una citta chi aveva la musica come un governo,dove c e l amore sensa condisione e sensa barriere,e le parole sensa barriere e anche i sogni,non pensi mai al futuro mio amore non cambia mai,io litigo con te,si.lacciarti no,ti amo ,si.ho deminticato tutto non mi riccordo solo la tua voce.ma te non dimenticare mai chi sei mio luce di mia vita,ti prego non deminticarmi mai,mai.............................ti prego.

3 commenti:

  1. bella storia d'amore, Non ti dimenticherà mai, ne sono certo.

    RispondiElimina
  2. amarsi su uno spartito, per me divide a prescindere. Come dire ... spartisce le sorti ... a prescindere.

    RispondiElimina
  3. ho una memoria sempre più malandata ma i grandi amori non li dimentica mai nessuno

    RispondiElimina