giovedì 11 febbraio 2010

CUORE E AMORE

IO dormo anche si non volevo,voglio lacciarti nelle miei occhi come un bel sogno,chi mi fa girare tutto il mondo,sei lontano di me e vicino,sei lontano su la vita e vicino nel cuore,si la morte vieni va bene ma lacciarmi salutare mio amore,si mi danno la vita non volevarla si te non ci sei,sei la vita ,sei mio mondo mio sogno,non voglio soldi non voglio il tesoro tuo soriso e vederti bene mi bastano e mi sento bene,ti amo e t amavo per sempre nel fondo di mio cuore ,questa e mia lettera i suoi parole se scrita  con  miei sangue e la firma con le goccie di miei laccrimi credi o non credermi ,vuole o non vuole sei nel mio cuore.vuole o no vuole sei mio sogno.ciao e buona notte anche questa notte e per tutte notte.

5 commenti:

  1. Tutto il giorno penso a te e la notte non mi da pace. Senza te non ho nulla con te ho tutto, ma tutto non riesco ad averlo. Non so come poter vivere senza te e nemmeno immagino come poter sopportare il silenzio della tua assenza. penso a te più sola di me. penso a me più solo di te in mezzo a tanta gente che mi disturba e non mi interessa. Vengo qui per sentirti, immaginarti, vederti. Non ho pace senza te. Senza la tua anima senza il tuo sorriso, senza i tuoi occhi. tutto mi manca di te. Mi mancano i tuoi pensieri e i tuoi gesti. Mi manca l'amore.

    RispondiElimina
  2. Questo è amore. Questo è un sentimento raro nel mondo ma questo testimonia che ce n'è ancora in giro un pò in mezzo a indifferenza e odio.

    RispondiElimina
  3. L'amore non si può descrivere ma delle volte capita di gustarlo come un cioccolatino che ti lascia il dolce in bocca per un po'.

    RispondiElimina
  4. L'amore è, e bastaNon si può spiegare si può solo vivere se si è fortunati nella vita.

    RispondiElimina
  5. L'amore è a San Valentino ma anche a San Savino o a San Felice. Tutti i giorni, sempre in eterno. Ciao amore.

    RispondiElimina