martedì 16 febbraio 2010

QUANDO SIAMO BAMBINI

Una volta chi siamo tutti bambini,non c e uno  natto cosi ,tutti abbiamo passato di quello livello piccolo ,quando vidiamo le cose piccole sono grande,oggni di noi piacerebbe turnare a quelli giorni,gioccare e divertire in quartiere,o andare ha ballare con le scarpe rotti,  e un mondo di liberta sensa condisione,quello chi passa non turnera mai anche questo momento,e un bel livello di la vita,posso chiamarlo livello di bambinita,non so perche noi sempre bisogna ha ricordare tutto il nostro passato come era,e sopratutto quando truviamo tanti problemi in questo livello del futuro,pensiamo di scapare di uscire di questo rotine,il nostro cervello e programato per questa cosa o solo quando lui persa il controllo laccia tutto come una macchina con uno chi abbia la patente nuova,comunque e un piacere e una gioa per noi ha ricordare il nostro passato.UN GRANDE BACCIONE a tutti i bambini del mondo e le madre e li padre,e ha quelli chi senteno se fosse come i bambini e per sempere.un piacere per me siete tutti miei bambini.

5 commenti:

  1. Noi possiamo tornare bambini attraverso i figli. Possiamo restare bambini e rifiutare le responsabilità. Molti lo fanno. Una cosa è importante per non crescere mai, non credere mai di essere adulti. La vita può essere vissuta sempre da bambini. Essere adulti non è un obbligo e forse nemmeno una viltà.

    RispondiElimina
  2. adulti o bambini è uno stato che solo noi ci imponiamo. Ci lasciamo condizionare dagli altri ma è una scelta solo nostra. Noi possiamo anche non accettare di diventare vecchi e non crederci fin che la morte non ci colga impreparati.

    RispondiElimina
  3. Hello!

    Sì, è vero. -"Se potesso tornare indietro ai bambini di essere nel cuore e si sentono come loro, con innocenza e di essere liberi di giocare e non prendere troppo sul serio il mondo ... Credo che potesso vivremmo in un mondo migliore.

    Vi auguro la pace e la felicità, sempre.
    Adelle.

    RispondiElimina
  4. Questo è un blog per bambini internazionali.

    RispondiElimina