mercoledì 17 febbraio 2010

LA MAMMA

Tutti abbiamo le mammi,nella vita non c e una cosa chi sposta il posto della mamma sia morta o ancora con noi,in questo cazo vi dico per quelli chi hanno persi le loro mammi mi dispiace tanto e sopratutto per le ragazze,la mamma non e sempre quella chi fa venire i figlie a la vita ma quella chi fa imparare la vita per loro,la mamma construire il futuro di tutto il mondo,un grande saluto a tutti le mammi del mondo,loro fanno tutto per vedere i loro figlie stanno bene.ma non tutti uguale,ci sono chi lacciano i loro figlie nella strada o lo vendeno.o ci sono quelli chi cambiano la vita dei loro figlie a un inferno per fare il male ha il loro padre o perche il figlio ha cambiato la sua figura doppo la gravidanza.ma vi dico amati i vostri mammi come sono perche loro per noi si vogliamo o non vogliamo.non possiamo fare niente perche i parente non si comprano e non si vendeno.siamo venuti a questo il mondo sensa sapere nulla o gia sapiamo tutto ma non siamo ancora arrivati a quello punto.se pero le mammi perche non state ha le vostre poste e fatte quello chi devete fare e lacciati i vostri figlie ha navigare nella vita ,GRAZIE

3 commenti:

  1. Tutte le mamme proteggono i propri cuccioli finchè non sanno volare da soli

    RispondiElimina
  2. quando i figli sanno navigare, la mamma li saluta, col timore che il mare della vita non glieli renda mai più ... ma questo timore non lo dice mai a nessuno.

    RispondiElimina
  3. una cosa è certa, i popoli sono sempre in movimento e a partire sono sempre gli uomini (come Ulisse) e le donne stanno sempre a casa ad aspettarli (come Penelope).

    RispondiElimina