martedì 9 febbraio 2010

FIUME DI SANGUE

Mi vedono nero e credono chi non capisco nulla,sono come un libro pieno di tante cose.il pane fa venire gli uccelli delle isole di canaria verso l isola di madagaskar.nero bianco siamo nella stessa barca,il male non sara amico del bene ,un testamento si vuole sposare sceli la donna chi ti aiuta nella vita ma non quella chi aiuta la vita su di te,il male vieni sempre dei vicini il bene vieni del tuo destino,quello chi ha una casa vuole un altra e quello chi una macchina vuole due,e c e quello chi vuole cambiare tutto,si,si po ma non puoi cambiare il tuo destino,vole si te po volare,no e non sarai solo un giocco fra li mani di vita.te sei nero io sono bianco ma abbiamo lo stesso colore ha i nostri sangue.

2 commenti:

  1. conosco una signora che dice sempre:
    "i parenti sono come le scarpe, più sono stretti e più fanno male" e li dentro ci metto moglie o marito e amici intimi sempre pronti a buttarti nel pozzo.

    RispondiElimina
  2. io vorrei vivere la vita e l'amore, la passione e i sentimenti con una piccola donna tanto grande di cuore, non sempre si può quello che è bello per noi.

    RispondiElimina