sabato 13 febbraio 2010

come si fa l amore

L amore e un grande sentimento,ama tuo amore come era e non laccialo mai,l amore vienni una volta sola nella vita,lui chi da en senso a tutto per la vita anche fa conoscere a i nostri stessi le cose chi noi non abbiamo conoscere prima,amati tutti ,l amore si fa con un soriso,con un abraccio,con una bella parola.......cosi e l amore.buon valantaine per tutti e per mio amore chi e lontano da me ma vicino a mio cuore,ti amo e per sempre.ciao.

9 commenti:

  1. L'amore va consumato, mangiato, nutrito, alimentato, litigato per tenerlo sempre vivo e forte. L'amore è senza condizioni, libero di amare e amarsi e mai di privarsi. La sofferenza è parte dell'amore ma è solo quando uno ama e l'altro ama senza amore dell'altro. L'amore è bellezza e non privazione ma la sofferenza e la privazione aumentano l'amore.

    RispondiElimina
  2. auguri a tutti e al mio amore che sta lontana e adesso sta litigando con qualcuno.

    RispondiElimina
  3. L'amore mio sta nel paese di Felice. Auguri amore mio, sempre nel mio cuore, sempre nei miei pensieri, sempre nella mia vita.

    RispondiElimina
  4. L'amore è un cioccolatino o una scarpa o uno sguardo o un asino se viene dal più profondo cuore sincero

    RispondiElimina
  5. L'amore non si fa. L'amore è e fa in modo incontrollabile. L'amore comincia e finisce dove finisce e comincia la ragione.

    RispondiElimina
  6. I modi per dire ti amo sono tanti ma il sentimento è sempre uno solo più forte di una bomba forte.

    RispondiElimina
  7. si riceve si da così si nutre l'amore

    RispondiElimina
  8. L'amore è sempre diverso, ogni giorno c'è da imparare. Ogni giorno c'è un sentimento e una sensazione nuova da assaggiare. L'amore non è mai sazio. L'amore non è mai in ozio.

    RispondiElimina
  9. Non so come si fa l'amore, ma so quanto ne ho di bisogno.

    RispondiElimina