domenica 14 febbraio 2010

MIO TESORO

Per mio amore,sei piu grande del amore,sei mio regalo,ni oggi ni questo anno o il prossimo,nessun tempo ha un importansa,sei mio amore su tutti momenti e tutti anni ,sei tu e per sempre,ni i regali o le parole chi si scriveno su i regali hanno un importansa si te non ci sei,se come sono imparata d amarti ha un altro mondo prima,nelle tuoi occhie il mio mondo,io cerco fra le fiori tuo profumo,spero si te ho conosciuto preistoria,sei la vita sei la morte,te voglio bene credermi o non credermi,spero si avevo conosciurti a la capital del amore,dove non ci sono le regole,dove c e la liberta,dove c e io e te e niente altro.te voglio bene credermi o non credermi.ti amo e per sempre.

10 commenti:

  1. Amore, vorrei avere braccia abbastanza lunghe per stringerti al mio cuore anche quando sei così lontana. Amore vorrei occhi abbastanza acuti per vedere i tuoi occhi anche quando tanti paesi ci dividono. Amore, vorrei avere labbra abbastanza lunghe per baciare le tue anche quando la nebbia divide le nostre carni ma non i nostri sentimenti. Amore ti amo. Buon San Valentino e buon amore.

    RispondiElimina
  2. L'amore è l'unica cosa meravigliosa di questa terra troppo terrena. L'amore ispira ed è puro spirito e puro sentimento

    RispondiElimina
  3. Amore, non riesco più ad immaginare una vita senza te. Come può un pesce immaginare la vita senza acqua o un uccello immaginare un volo senza cielo. amore sono in te, sei dentro di me.

    RispondiElimina
  4. L'amore è tesoro di se stesso. L'amore non dipende dall'altro. L'amore è sofferenza per la fame dell'altro.

    RispondiElimina
  5. Amore, guardo i tuoi occhi e mi si riempie il cuore.

    RispondiElimina
  6. Di notte penso al mio amore. Penso che stà solo in un piccolo letto. Non mi fa dormire questa cosa. La vita è unica e va vissuta intensamente ogni attimo. La vita da già di suo abbastanza dolore e sofferenza, bisogna rubargli gioia e felicità più che si può senza perdersi dietro amori lontani. Io adoro il mio amore ma sapere che non vive per me non mi da pace e non mi fa dormire. Il vero amore è colui che libera l'amato per lasciarlo volare nel cielo. Vivi amore, ti prego, fammi felice.

    RispondiElimina
  7. L'amore è sofferenza e sapere che l'amato soffre aumenta questo star male. Eppure l'amore è nato per essere felicità.

    RispondiElimina
  8. amo il mio amore alla follia e sono sempre in apprensione per come lei soffra lontano da me e io da lei

    RispondiElimina
  9. amore mio sei nelle mie vene e i tuoi sentimenti scorrono in me come il sangue che mi mantiene in vita. tu sei tutto per me e senza te non vorrei essere qui ad esistere solo in mezzo alla folla.

    RispondiElimina