martedì 2 febbraio 2010

NOSTRO MONDO

Quale il senso di vincitore il mondo e perdere i toi stessi,perche anche i toi stessi hanno un dritto da te da per tutto .il mondo i grande ma lui e un fatto per noi ,allora non dobbiamo deminticare tutto per lui,dobbiamo utiluzare la bilancia sia per i nostri stessi o per il mondo,chi e di voi non ha lacciato il suo sognio o qualcosa chi ama forte per un altra,sia la scuola,lavoro,la famiglia,fidansata,marito........per un altra cosa,ma fine qui siamo su la terra e resperiamo ancora c e sempre una speranza,senza speranza non c e la vita e non c e invece,il mondo sumila a noi ,la diferensa che noi sentiamo lo ma lui no,l womo pianta ,il cielo piuve,sorridiamo,il sole fa un grande sorriso,stiamo male,il tempo si cambia,i gente moiano e nascono,il mondo cambia del inverno alla prima vera e cosi,il mondo e lo stesso da tanti anni fa si ,si cambia ma piano e doppo anni e cosi,invece noi siamo noi anche si ci sono tanti nessuno non po prendere il posto del altro ,ma a noi piace le cose chi non si sanno e dobbiamo cercare a sapere,invece di truvare una soluzione per il bucco del ozone chi ha fatto un grande cambiamento sul tempo,loro vanno a vedere si c e acqua sulla luna,quelo chi voglio dire non lacciate i non deminticate i vostri sogni sia sono piccoli o grande per noi e la felicita in qualsaisi eta gli anni non e importante,si te non dominati la vita lei te dominiva,ciao ,spero chi i vostri giorni saranno tutti di primavera.

6 commenti:

  1. la cosa più importante è potsre qui ca

    RispondiElimina
  2. la prima cosa che io penso svegliandomi è: "cosa ci sarà di buono per me oggi?". Non penso a vincere o a perdere il mondo, non penso al mondo. Penso a me ma anche donare qualcosa o far felice un altro è una buona cosa per me.

    RispondiElimina
  3. se un giorno le generazioni future non sapranno di che mangiare o non avranno acqua sarà meglio avere un supermercato sulla luna. Tanti anni fa si pensava non servisse il frigorifero, oggi è indispensabile. la Luna o marte saranno i frigoriferi delle future generazioni. Se oggi un marocchino viene in Italia vuol dire che pensa qui sia meglio di dove stava prima o almeno qui ci siano cose nuove da vedere. Un giorno migreremo tutti sulla Luna o su Marte perchè la sarà meglio di qui. Meglio essere pronti per tempo. Potrebbe passare l'ultimo treno e noi restare sulla terra arida e INVIVIBILE.

    RispondiElimina
  4. L'uomo secondo me è un pastore errante migrante. Un contadino che continua a lavorare lo stesso pezzo di terra non potrà mai avere una visione completa del mondo, ma conoscerà solo il suo campo.
    ieri ero dal medico e si sono messi a parlare un contadino con un camionista. Il contadino sapeva tutto delle stagioni e del passato e del futuro del suo campo ma il camionista aveva una visione più ampia del modo di vivere e di come va il mondo. Un camionista incontra tante terre e tante genti diverse. E' come paragonare uno che legge sempre lo stesso manifesto da anni incollato sul muro a uno che tutti i giorni viaggia in internet. Non dico che l'uno è meglio dell'altro, ma chi viaggia vede più cose dell'altro anche se poi potrebbe conoscerne meno o non conoscere quelle giuste.

    RispondiElimina
  5. Noi dipendiamo dal sole e dai suoi capricci. Il buco nell'ozono può essere una tortura o una fortuna. Tutto dipende dal sole. Se il sole brucia noi abbiamo bisogno dell'ombrello dell'ozono. se il sole rallenta il suo calore noi abbiamo bisogno di una finestra da aprire per far entrare più caldo (quello è il buco dell'ozono). La nostra colpa è quello di sporcare, inquinare quello che la natura ci ha dato pulito per millenni.

    RispondiElimina
  6. stiamo maltrattando il nostro mondo e lui ci si rivolta contro

    RispondiElimina