martedì 16 febbraio 2010

PERCHE L ARROGANZA?

Ci sono i gente chi sentenno chi sono bellissimi piu di tutti,e chi sono migliori nel mondo e nessuno non po cambia il loro visto,non e male di sentire la nostra bellizza,non e male di fare tutto per essere bello.il ddio deciva nel corano chi lui e bello e piace la bellizza.ma noi debbiamo capire chi essere da fiori va bene e anche e facile oggi di fare tutto anche cambiare il colore di la pelle,ma quello chi e molto importante e anche dificile e essere bello d entro di te,i tuoi sentementi con i gente e con i tuoi stessi.siamo tutti uguale abbiamo lo stesso padre e madre ma la vita chi ha fatto per noi una bilancia se pero uno ha le cose di la vita piu di l altro ma non e male ci vuole per andare avanti.allora perche ci sono chi arronganzano,e arronganzano di chi cosa?la bellizza di la faccia vi dico abbiamo venuti tutti di la stessa cosa e una cosa bruta sporca di acqua di wuomeni e donne allora perche l arroganza?questo su la terra ma doppo siamo una carogna nella pancia di la terra allora perche l arroganza.siamo tutti wuomeni siamo tutti belli .stati bene ,ciao

5 commenti:

  1. Parli bene tu perchè sei bella ma non è per tutti così, se vado io a fare il concorso di miss Italia mi tirano le pietre. Perchè una bella come te, parla di arroganza??? Chi può dire di essere più bello di te??? ... e poi non è così facile cambiare forma o colore della pelle, farsi una plastica facciale è mica come mettere le gomme invernali al posto di quelle lise estive ... e poi perchè cambiare il colore della pelle??? Se obama fosse stato bianco non sarebbe presidente degli States.

    RispondiElimina
  2. non preoccupatevi. conosco un metodo marocchino per avere una pelle bella. Mescolate dello yogurt ad una banana fino a farne una bella minestra, poi spalmatevelo in faccia. Se siete di pella un pò scura e non volete rimanere zebrati a striscie bianco nere potete aggiungere un pò di cioccolata fino a raggiungere la colorazione ideale.

    RispondiElimina
  3. La bellezza esterna col tempo svanisce, l'arroganza aumenta con la vecchiaia e la bellezza interiore si deteriora spesso fino a diventare aridità d'animo.

    RispondiElimina
  4. L'arroganza che dici tu la si sente solo in televisione ma quello è un mondo irreale e di ceralacca.

    RispondiElimina
  5. ho sentito molte più persone vantare la propria posizione sociale che la propria bellezza.

    RispondiElimina