Il coraggiozo non quello chi vola ho quello chi ha la fucile ma il coraggiozo veramente quello chi tienni la sua trestessa .quando erava nervoso.la sua nervosita d entro lui sensa fare il male a li altri con i suoi parole.questo e il coraggiozo.
Ciao cara, è il benvenuto! Mi è piaciuto molto la vostra visita ei vostri commenti, mi hanno lasciato alegrs, mi piace ricevere i visitatori, soprattutto qd vengono da lontano e un paese così bello. Appare sempre. Grazie!
parole, parole, parole, il coraggioso è colui che osa quello che gli altri non provano perchè contro ogni logica. Tenere a freno la propria sofferenza è repressione del proprio io.
La ringrazio molto per la vostra preoccupazione. Speriamo, troverete articoli utili qui. Have a nice weekend, mia sorella ...
RispondiEliminaCiao cara, è il benvenuto! Mi è piaciuto molto la vostra visita ei vostri commenti, mi hanno lasciato alegrs, mi piace ricevere i visitatori, soprattutto qd vengono da lontano e un paese così bello. Appare sempre. Grazie!
RispondiEliminaparole, parole, parole, il coraggioso è colui che osa quello che gli altri non provano perchè contro ogni logica.
RispondiEliminaTenere a freno la propria sofferenza è repressione del proprio io.
Cool stuff! :-)
RispondiEliminap.s. Salutami l'Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
RispondiEliminail coraggioso è quello che vede il suo nemico che ha un fucile in mano (mas sapendolo scarico) ha il coraggio di dire:
RispondiElimina"avanti! spara! e sparaaaaa!!!"
P.S.
deve essere proprio sicuro che sia scarico però, mi raccomando.