giovedì 18 febbraio 2010

UN PENSIERO

Pensete con me ,si prendiamo questo mondo e lo scchiasciamo come una boteglia o una macchina vecchia,cosa va se ccedere?niente di grave,ma non pensete chi tutti moiano no asultamente,perche quando si vuole fare questo lavoro debbiamo fare tutti insieme un viagio verso la luna cosi guardaimo si possiamo vivere li e si c e acqua da vero o no.ma quando turniamo al nostro mondo sapete chi non e come prima ma e un altro mondo,in questo nuovo mondo tutto e cambiato anche i vostri lavori,quelo chi ha fatto un arbitare nella squadra del milan fa un medico o un professore nella scuola,pensete con me a questo cazo ,quando uno dei ragazzi svaglia lui tira via il fischietto e diceva no,non e cosi.mamma mia,noi non possiamo vivere ha un altro mondo anche si c e acqua e c e tutto.

4 commenti:

  1. penso al vigile, quello che va a controllare le residenze dei permessi di soggiorno. Se ci fosse un altro mondo forse farebbe il salumiere e darebbe fette di salame in faccia a tutti ... forse anche il lattaio o l'idraulico che controlla gli scarichi dei lavandini potrebbe andar bene e se l'acqua non passa giù di fischietto a far tirare rigori a Mister Muscolo scaricacessi o a ominobianco che più bianco non si può.

    RispondiElimina
  2. Intanto che siamo in questo mondo vado a ritirare i soldi. Devo pagare la badante. Quella vuole un anticipo di 550 Euro senza troppe storie, poi stasera magari disegno un pò.

    RispondiElimina
  3. se il mondo si potesse rifare si rifarebbero di certo anche gli stessi errori.

    RispondiElimina
  4. A parte il fatto che se andiamo sulla luna c'è sempre quello che vuole portarsi il cane o il gatto e poi tutti in giro con le palette a raccogliere i regalini che lasciano di solito e avremmo tutti subito le scarpe sporche e di certo sulla luna non c'è nemmeno l'erba per pulirsele. Tu immaginati l'affollamento che ci sarebbe.

    RispondiElimina