martedì 16 febbraio 2010

POETA DEL AMORE

Tuo amore signore mio m imparato di construire le citta della tristessa,e ha girare tutti mare come il diluvio,e scrivere tuo nome con la creta sul muro,tuo amore signore mio m imparato di vivere tutti tempi,la mia vita e piena di tuo amore,lui ma circonda da per tutto.te giuro chi te m ha fatto entrare a l azilo dei bambini,un signore chi ha messo ordinare bene miei libri ,e anche ha tagliato miei unghe.sei mio capitalista nella vita.tuo amore m imparato belli cose.m imparato di scrivere e di essere poeta anche si non sono.

2 commenti:

  1. Ci sono giorni che sono innamorato e altri che sono preoccupato.
    Questa notte ho fatto un brutto sogno. C'era sangue e pezzi di carne. Ero in macchina e cercavo di uscire da un fabbricato ma quando arrivavo al portone questo si chiudeva. Volevo fuggire da quella fabbrica ma non riuscivo. Poi mi sono svegliato e stavo male e ho pensato subito al mio amore.
    Io non sò chi è il tuo signore ma so come si chiama è la donna che è mio amore, ma delle volte ho paura di non sapere chi è.

    RispondiElimina
  2. frequentando questo posto e la sua poetessa ho imparato a recitare poesie

    RispondiElimina