giovedì 11 febbraio 2010

SENZA EN SENSO

IL matrimonio e una cosa piu respetabile per tutti nel mondo ,oggni paesi ha una pratica per farlo,in queste giorni vedo chi c e una nuova moda per li marocchini e anche li altri si chiama un matrimunio bianco,ma io prima non ho sapevo chi c e il bianco e il nero e normale.allora il bianco lo fanno per arrivare sia qui in italia o a tutto il mondo.e cosi uno sposa con un altra chi viva qui avanti la legge sono sposati ma non da vero e se come un giocco,sposanno arrivano qui avvevano il permisso di segiorno separano uno paga l altro e finita la storia.per la segurezza sposa con una ragazza italiana non sempre con amore ma solo per avvere i documenti come un italiano e doppo ciao peppino perche e cosi la realta .una ragazza italiana non po deventare marocchina perche e un altro mondo,se perche le cose devrai essere chiari di prima come busnise is busnise non stanno li a fare i bambini e doppo chi paga loro certo,attenzione italiane e attenzione marocchini percche ci sono anche l italiani chi non sono bravi ma non. tutti .sposanno una ragazza marocchina e dificile molto dificile per la ragazza piu del ragazzo,perche lei secondo l islam non va bene sposare uno di un altra religione mai ,ma quando non stanno bene separanno e quello chi souffrire di quello matrimunio e la ragazza perche lei e gia persa tutto la famiglia ,la religione,tutto .e anche si lei aveva i bambini la legge italiana e sempre contro lei.l amore va bene ,sposare va bene,l accordo va bene ,il matrimunio e facile ma per farlo devi pensare tanto.marocchini,italiani,indiani siamo uguale nel legge del amore.

3 commenti:

  1. La gente dovrebbe sposarsi perchè si vuole bene. Anche fra italiani ci si sposa senza amore, ma perchè uno rompe le scatole più dell'altro e poi? Ciao peppino! Fuori dalla chiesa si fa solo finta di stare assieme. La legge è già fatta male di suo, ma la religione è ancor peggio, perchè è una legge che ci si impone in famiglia. Se Dio è uno solo perchè un/a mussulmano/a non può sposare una/o cattolica/o che ha lo stesso Dio. Noi uomini ci poniamo più limiti di quelli che Dio ci chiede. Perchè?

    RispondiElimina
  2. Il mondo è già pieno di problemi, forse occorre mettere un freno a questi problemi. Forse lo stato non dovrebbe essere peggio della religione. Questa sera sto male, e questo scritto mi rattrista. Non c'è mai speranza per la gente che ama? Tutto il mondo ti si rivolta contro quando stai bene?

    RispondiElimina
  3. noi uomini siamo strani. Ci diamo delle regole per star male. Se non ce le diamo noi ci inventiamo delle religioni con degli dei che ci vogliono sempre male e sempre castigare. perchè non proviamo ad amare anche noi stessi?

    RispondiElimina