venerdì 12 febbraio 2010

LA SCIENSA

L area si composa di hidrogene e d oxsegene,si lo so tutti sapete questa cosa ma non sempre tutti.e si H plus l oxesegene danno acqua ,ma nel spasio su il cielo perche c e il cielo e ci sono 3 buste o 4 credo .va bene sapiamo tutti queste cose quello chi non sapiamo per adesso chi nel cielo ci sono le galasse ma queste vanno via d entro un bocco chi non si sa cose?o dove vanno le galasse e per quale il motivo?se come X plus y ETEGALE O UGUALE zero.

4 commenti:

  1. se lascio due gas liberi restano due gas liberi che non si combinano, ma se prendo le molecole e ne unisco due di idrogeno ad una di ossigeno ottengo acqua. il cielo è gas pesante "attaccato" alla terra. Più si va in alto e più il gas è scarso fino a non esserci più niente. L'antimateria cioè quella cosa che con la materia da il nulla è come il bene e il male. Quando il bene è pari al male c'è quiete. così quando una donna non va al mercato ci sono soldi nella borsetta e appena una donna arriva al mercato i soldi svaniscono. Perchè? +1 e -1 danno zero così un suono può sparire aggiungendo un altro suono con un onda in ritardo di un onda o le onde del mare possono sparire se io riempio i solchi delle onde con altra acqua.

    RispondiElimina
  2. I buchi neri sono sempre pericolosi, delle volte ci metti dentro qualcosa e potrebbe anche sparire. Attenti uomini.

    RispondiElimina
  3. Penso che anche le galassie abbiano dei genitori che rompono e delle volte si stanchino di stare in famiglia e lascino le nebulose.

    RispondiElimina
  4. un buco nero o la tristezza mangiano galassie e sentimenti

    RispondiElimina