domenica 7 febbraio 2010

AMORE MIO CHI E

Dimmi chi te sei amore mio,perche te sei quello chi  amo,e vero te giuro,si non credermi,parli con la luna e dirla perche lei non po stare anche in giorno,perche la notte e nera .oggni notte quando sto da sola,io racconto la mia soufferensa per la luna. perche la notte e deventata lungua senza di te,sei mio,sei mio ma te no lo sai,il sole escie sorridere quando mi vedi trista andava via ,dimmi perche?sono trista ma non so perche?ho tutto ma mi manqua tutto.sei mio,sei mio ma te no lo sai.sono cosi,non posso vivere un ora lontana di te.sei mia vita mio mondo ma te no lo sai,dimmi perche?quello chi amo ama un altra e quella chi l ama amava un altro,dimmi perche?mio bicchiere e finito la mia soufferensa non voleva finire,ma cosa posso fare?cosa po fare un murto avanti quelli chi lo metteno nella tomba?la mia pena ha piantato quando scrivo e ha finito anche lei ma mia soufferensa non fineva.dimmi,perche?e cosi solo con me o con tutti.mio destino per me e io per lui,sei mio,sei mio ma te no lo sai.con tutto mio amore a tutti gli amorousi.

4 commenti:

  1. amore chiama amore ma l'amore difficilmente riconoscere se stesso

    RispondiElimina
  2. L'amore ama senza condizioni. Che sia amato o no l'amore ama. Il senso dell'amore è quello. Amare per il gusto della sofferenza di amare

    RispondiElimina
  3. Ho viaggiato molto, nelle grandi metropoli e nei paesini sperduti tra le montagne del Sud. C'è un posto dove tutti i richiami sono più forti e dove il rummore è assordante... il deserto africano. La notte in mezzo alle sabbie nulla si sente e il silenzio è talmente forte che sembra un rumore assordante. L'orecchio cerca di percepire qualcosa ma non c'è nulla. Le cose diventano più intense nel silenzio, nella solitudine, nel buio e nel profondo dell'animo.

    RispondiElimina
  4. Oscar Wilde ripeteva sempre: "Il mistero dell'amore è più grande del mistero della morte".

    RispondiElimina