mercoledì 17 febbraio 2010

POMO DI ADAMO

Sono come un smarrito al deserto da sola e non da sola,con i piedi nudi senza niente,dove giro c e solo la sabia e la canzone del vento,ho avevo pauora perche ero da sola con la natura,come e dificile vivere e anche vedere e essere in questo mondo da soli senza gente senza i romuri.non so dove vado?e cosa truvo?ho caminato,ho piantato,e mi sono andata drita ,dritta.....e con la stancchessa,non c e acqua non c e niente solo io e il deserto,un momento ho caduto e mi sto male al mio piede ,e uscito un po di sangue,mi sono seduta un po e ho cominciato ancora a caminare,doppo ho truvato chi era un occello chi caminava d etro me,credevo chi lui mangia quello sangue chi e uscito di mio piede ma no lui ha metto la sabia su i miei sangue per non fare vedere i altri animal mio posto,poverino,e cosi ,siamo tutti,tanti di noi avivamo questo pensiero,penseno chi siamo da soli nella vita,ma non ,il deserto e come la vita,essere nel deserto se avere il nostro destino .spero chi oggni di noi truva la sua strada giusta per lacciare il deserto e arrivre al paradiso ma non quello des marocaine.ciao

3 commenti:

  1. c'è qualcosa di peggio del deserto. Si la notte buia senza luna è peggio. La notte eterna è peggio. L'universo è violento e ha grandi energie che possono distruggere l'uomo più forte, la sua bomba o la sua guerra più grande e il suo volere di volere sempre più.
    Quando credi inizi un nuovo anno e ti scopri malato e nessuno capisce di cosa sei ammalato forse stà iniziando un diverso momento della vita prima imprevedibile e lontano nel tempo ed ora così attuale.

    RispondiElimina
  2. non siamo padroni della nostra notte e nemmeno del nostro giorno. Quelli che ieri erano nostri compagni di viaggio, nostri amici, nemici, amori, dolori si fermano nel tempo e il nostro viaggio finisce o forse continua in un altro infinito.

    RispondiElimina
  3. Solo dio decide ed ha già deciso per noi. Noi interpretiamo una commedia già scritta e possiamo solo recitarla bene o male alla fine avremo solo fischi o applausi, ma il finale non cambierà comunque si reciti la vita.

    RispondiElimina