mercoledì 10 febbraio 2010

SPIGASIONE DEI SOGNI

Quando vedi una persona chi e morta senifica  un bel segnio chi la tua vita sara miglio anche chi te hai un grande amore per quella persona.e la sua eta senifica la sua eta al altro mondo,i suoi parole sono un vero messaggio per te,devi stare attenti,si lui ti da qualcosa va bene ma si lui prendera qualcosa di te non va bene mai per .e si te vedi chi muori senefica chi tua vita sara lungha e bella si non e d entro la tomba ma si e dentro la vita sara difficile e di piu.e si te vedi chi te muori  ma non c e i gente chi piangono e non c e la tomba senifica chi una meta della tua casa va cadere.la morte nel i sogni di oggni ragazza senifica la separasione doppo un amore.

2 commenti:

  1. Una volta ho sognato mio zio che cercava il suo armadio. Io non capisco perchè proprio a casa mia lo cercava. Però non credo mi habbia preso nulla ma nemmeno mi ha dato taccagno com'era in vita. A parte il fatto che poi mi ha lasciato un pò di soldi in eredità. Quello li rivuole di sicuro anche se è morto.

    RispondiElimina
  2. Ho sognato tante volte di morire e di farmi il funerale. però io seguivo la cassa assieme ad altre persone che me ne dicevano di cotte e di crude su di me e io gli davo ragione. Delle volte penso di non volermi bene, anzi penso di volermi più male di quanto me ne vuole uno dei miei migliori parenti.

    RispondiElimina