domenica 28 febbraio 2010

INDONESIA

Indonesia e un grande paesi musilmano,lui non e un paesi arabo ma hanno la stessa relegione l islam e il corano,prima non erano musilmani ma ci sono tanti stranieri musilmani da loro e con il tempo e piano piano si alarga l islam e sono deventati il primo paesi musilmano veramente e l islam da vero,respeteno il loro relegione piu di noi arabi,viva gli indonesi musilmani e viva l islam nel mondo.e questo non senifica chi io sono contro altri relegione asultamente no con mio respeto per tutti.io respeto la relegione chi diceva chi dio c e .

10 commenti:

  1. io non capisco "Viva l'Islam" visto su tanti siti della Malesia. La religione per me è un fatto molto personale con un Dio. Si tratta di stabilire quale sia quello vero (ammesso esista) e tutti gli altri falsi perchè come in ogni teorema (o problema) la soluzione è sempre una sola. Dio (quello vero intendo, ammesso esista) ci semplificherebbe molto la vita rivelandosi in modo chiaro a tutti senza ricorrere troppo a tsunami e terremoti che non fanno altro che confondere i semplici di spirito come me sulle sue buone intenzioni.
    Ci sono sempre più distruzioni in ogni parte del mondo. Dio deve essersi veramente arrabbiato e pensare che poi saranno si e no una decina massimo 20 quelli che decidono il bene o il male del mondo e a questi difficilmente capita qualcosa. Insomma Dio (per me) dovrebbe aggiustare un po' la mira o passare da qualche oculista con delle promozioni divine ... e non certo diaboliche.

    RispondiElimina
  2. Hello Fatiha,

    first I wanna thank you for being connected with me by google friend...

    Im from Indonesia, so when I saw your post about INDONESIA, im so excited...though im not too understand about the language because the ggl translator is not too good enough...hehe..

    Yes, Indonesia is a country with Muslim in majority, but there're also other religion as Christian, Catholic, Buddhist, and Hindu.. lived co-existence with peacefully...
    I'm also a muslim...and i'm proud with it.

    Thanks for sharing this post, Fatiha.
    Have a wonderful day.
    Hugs

    Nensa Moon

    RispondiElimina
  3. Anche in Italia c'è pacifica libertà di religione. Tutti possono credere in tutto, in Windows 7 o nell'oro, negli aquiloni o nei terremotati aquilani, nel Po o nel Rubicone del dado Star, ma la maggior parte è atea e non crede più in nulla, nemmeno in Berlusconi. A Roma, in san Pietro vanno solo turisti per vedere se il papa appare alla finestra per davvero come negli orologi tirolesi.

    RispondiElimina
  4. Ci stò pensando da un pò, se tanta gente crede in differenti religioni vuol dire che la maggior parte è in errore e Dio dovrebbe farsi vivo per mettere a tacere almeno i dubbi. Così è come sparare al tiro a segno con gli occhi bendati. Tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Non vedo l'ora di morire per sapere chi ha ragione ... anche se ho la gran paura di scoprire che tutti hanno sempre avuto torto, anzi di non scoprire nulla perchè da morto ti chiudono gli occhi (e non ho mai capito perchè).

    RispondiElimina
  5. Secondo me l'Islam ha un problema, non sa usare molto bene i numeri arabi che tutto il mondo usa. In questo video delle Iene di Italia Uno (televisione di Berlusconi) una ragazza di 15 anni di origine marocchina viene venduta ad un italiano (scopo matrimonio) per 500 euro. Ma mi chiedo perchè non l'hanno mandata 15 giorni a fare la badante che prendeva la stessa cifra? E' tutta una questione di saper fare di conto.
    Si vede il filmato a questo indirizzo.
    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/153842/nobile-costretta-a-sposarsi-a-15-anni.html

    RispondiElimina
  6. poi ne ho letta un'altra. C'è gente che paga la mafia per avere un finto contratto di lavoro fino a seimila euro. Una volta in Italia il lavoro non c'è e nessuno paga più nulla, tasse e bollettini INPS compresi

    RispondiElimina
  7. poi ne ho sentita un'altra.
    Tutti sanno che bisognerebbe pagare le tasse ma chi viene dall'estero non le vuole pagare pensando che lo stato italiano abbia soldi di suo, senza chiedersi da che parte possano provenire.
    Diciamolo a tutti. L'italia è lo stato con un grandissimo debito pubblico 1800 miliardi di Euro e quel che è peggio è che a fronte di 100 Euro di tasse che lo stato prende ne spende circa 120. Cioè continua a spendere 20 in più di quel che prende. Siamo uno stato fallimentare.

    RispondiElimina
  8. Quello che non capisco di Dio, di qualunque Dio si parli è perchè invece di prendersela con i ricchi o i malavitosi rei di qualsiasi nefandezza si possa immaginare se la prende sempre con i più poveri. Perchè? che giustizia è?. Usa il sacrificio di tanti poveri per redimere pochi ricchi? Non mi pare un modo amoroso di muoversi.

    RispondiElimina
  9. Possibile che Dio ce l'abbia ancora con Eva per la mela presa nel Paradiso terrestre? Se Adamo è stato il primo uomo lo è stato anche dei ricchi e dei poveri perchè invece Dio infierisce sui poveri? A Milano un prete ha fatto un grande ospedale nell'arco della sua vita. Come è possibile senza intrallazzi o raggiri? come si fa a pregare il regno dei cieli e poi lodare il denaro sulla terra speso a fin di bene? Per non parlare dell'Opus dei poi, quello lo anno fatto santo tanto era ricco e anche il prete del mio paese denuncia i peccatucci dei poveri e loda i furbi e ricchi proprietari terrieri.

    RispondiElimina
  10. Hi, thank you .. fatiha blogumu visit issue is not only good for your foreign language can bring more comments ..

    berra respects ..

    RispondiElimina