lunedì 8 febbraio 2010

CAVALLA DEI MORTI

In africa e in tutto il mondo,i gente parlano di cavalla dei morti,chi e?e qualle la rolazione fra gli morti chi sono morti e un animal,e si questo animal chi si chiama cavalla dei morti e normal come altri animal.in morocco ,truvi tutti gente parlano di quella cavalla chi non so si e vero o no,allora loro dicono chi la cavalla e una donna,si una donna,gli musilmani quando uno muora e laccia la sua moglie,lei devrai stare 4 mesi a casa sua sensa chi un woumo toccarla tutti questi mesi ma si no,come si uno la tocca e anche lei vuole cosi a mezza notte turnava una cavalla perche non e stata fidele a il marito,lei stava cosi tutta la notte a girare di questa strada a un altra ma alle 5 O 6 di la mattina deventa di prima donna ma nuda a un altro posto per fare vedere ha i altri chi lei ha fatto quello chi non devrai farlo,lei stava cosi tanti giorni.se pero la donna stava a casa sua 4 mesi e doppo si lei voleva sposare un altra volta va bene solo devrai respetere quello tempo anche si lei e incinta in questi mesi la famiglia del marito non possono dire niente,ma addisso i gente non pensano cosi ma non tutti,addesso c e la tecnologia da per tutto,c e l esame di HDN.Ma loro cridono sempre a i queste cose ci sono queste storie sempre con noi,spero chi vieni un giorno per vedere la cavalla dei morti,ma scusate non avete sentite chi c e anche un cavallo dei morti,io non lo so.ciao

3 commenti:

  1. da queste parti la donna prima va con il nuovo uomo e poi insieme fanno fuori il vecchio marito

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre chiesto perchè più una zona è calda e più c'è magia e religione. Più una zona è fresca o fredda e più proliferano benessere, commercio, denaro, culto edonistico del se. Più o meno tutti i popoli trovano qualcosa di magico nel susseguirsi delle stagioni, trovano magico il modo di operare della natura, ma se c'è molto caldo c'è una religione e dei riti magici. Succede nel Sud di tutto il mondo. America latina con Maja, Inca, Atlantide, Africa, Faraoni d'Arabia, India. Più si va a Nord e più l'ateismo (l'assenza di Dio o di dei impera). Perchè una religione? Anche il denaro è una religione anche se molto più tangibile e meno fondata sul mistero. Un re, un capo a bisogno di qualcosa di grande per dominare il suo popolo, quindi usa Dio o il denaro. Poi l'uomo ha bisogno di qualche regola per dominare a sua volta la donna. In paradiso ci sono le cavalle che controllano le donne e le vergini che premiano gli uomini bravi.

    RispondiElimina
  3. avrei bisogno di un Dio anch'io ho scritto
    "Un re, un capo a bisogno di qualcosa" con la a senza acca. Forse avrei fatto meglio a scrivere "hanno" tanto per tagliare la testa al Minotauro ... che non è una moto da corsa.

    RispondiElimina