venerdì 5 febbraio 2010

ALBATROS

ERA una volta 12 soldati chi volevano fare un viaggio al mare con una grande barca.volavano sapere cosa c e ha una isola,loro sono andati ,ma quando sono arrivati al fondo del mare,comincia a piuve e c e anche il vento,doppo qualque momenti ,la barca va di la e di qui poi e piena di acqua ma con il vento lei e arrivata a l isola,gli 12 soldati sono salvati,ma su l isola non c e niente solo le albere e li occelli chi sono grande e si chiamano ALBATROS,e passato un giorno e con il tempo chi e fredo e il fame loro non hanno forsa,due di questi soldati hanno ucciso un ALBATROS per mangiare si no ciao pepeno,l albatro e grosso ma loro sono tanti,va bene hanno mangiato un po si po resiste,doppo altri giorni 6sono andati a cercare qualcosa da mangiare e anche li altri 6.ma quando sono turnati sensa niente uno dei premi 6 non voleva turnare.ma doppo con il male tempo lui ha turnato e ha truvato gli altri stanno mangiando ,ha mangiato anche lui e tutto bene,fra qualque ore quelli del pronto socorso del mare sono arrivati a l isola ma hanno truvato solo 11 soldati ,perche?e dove l altro? doppo questa accedente uno dei 11soldati salvati e andato al resturante per mangiare il carne del ALBATROS ma ha truvato che il carne del ALBATROS AL RESTURANTE e deverso del carne del ALBATROS sul ISOLA, DETE MI ,PERCHE?

3 commenti:

  1. Documentarsi sempre prima di partire. Mai fare viaggi bricolage e fai da te. Meglio affidarsi sempre a Tour Operator specializzati. Consultare Tom Tom, guida Michelin e Alpitour o simili. I ristoranti delle isolo importano sempre carne vecchia e surgelata in continente. Un Albatros selvaggio non sarà mai come un Albatros da allevamento intensivo.

    RispondiElimina
  2. Non è strano ma succede davvero. Ci sono alcuni ristoranti del centro (anche nella tua città di Cremona dove sono stata per la festa del torrone) che ti rifilano zampe di canguro al posto di cosce d'albatros o anche peggio. So che in Emilia a Mezzano Chitantolo ci sono dei negozi che vendono carne d'importazione che poi non si riesce mai a capire cos'è. Una volta ho preso un'anatra del Madagascar che sembrava una canoa di Ottawa tanto era grande.

    RispondiElimina
  3. L'undicesimo ha trovato un villaggio di sole donne e non è più tornato. Non vedo alternativa e ha fatto trovare carne di struzzo nella pelle dell'albatros, anzi ci ha messo un pò di carne di coccodrillo per renderla più acida.

    RispondiElimina