domenica 28 febbraio 2010

CIRCONCISIONE

Il mondo arabo musilmano e famòso della circoncisione dei ragazzi,perche la relegione e cosi ma anche l israeliani fanno cosi,e la cosa chi hanno tutte due uguale.ma in qualque paesi arabi come l eggitto fanno questa cosa per le ragazze,perche con questa cosa loro hanno la seguressa per gli loro ragazze per non fare il sesso prima di sposare e cosi la ragazza sta sensa la parte di sesso chi ha la donna,ma doppo il matrimonio il marito se incazza perche la sua moglie e freda scuzate per questa parola ma e la verita,ma non e la culpa di la ragazza o di la moglie ma e la culpa del padre prima del madre e la grande culpa e di la legge eggettiana.il marito quando deciva avanti il tribunale e il giudicci chi la sua moglie non va bene con lui a letto scuzate ancora ma e normale il giudicci lo da il devorzio subito e la povera donna va ha piantare il mare e sta ha guardare si un giorno tutto il mare deventa pieno dei fiorie come lei ha perso la rosa di sua vita

3 commenti:

  1. Io non capisco. se qualche pezzo di carne non serviva Dio non l'avrebbe creato. Se c'è perché toglierlo? Se dio l'ha fatto una buona ragione l'avrà avuta.

    RispondiElimina
  2. solo a pensarci mi fa male. Sono sempre stato contrario a i faraoni, più favorevole alle faraone e ai capponi ... anche il coniglio non mi dispiace.

    RispondiElimina
  3. tagliare della carne a me sembra un rito da macelleria o da sala operatoria. Se non c'è una necessità oggettiva e salutistica mi pare del valore del tagliare coda e orecchi ad un doberman (cane) per dargli un aspetto più aggressivo.

    RispondiElimina