Il mondo arabo musilmano e famòso della circoncisione dei ragazzi,perche la relegione e cosi ma anche l israeliani fanno cosi,e la cosa chi hanno tutte due uguale.ma in qualque paesi arabi come l eggitto fanno questa cosa per le ragazze,perche con questa cosa loro hanno la seguressa per gli loro ragazze per non fare il sesso prima di sposare e cosi la ragazza sta sensa la parte di sesso chi ha la donna,ma doppo il matrimonio il marito se incazza perche la sua moglie e freda scuzate per questa parola ma e la verita,ma non e la culpa di la ragazza o di la moglie ma e la culpa del padre prima del madre e la grande culpa e di la legge eggettiana.il marito quando deciva avanti il tribunale e il giudicci chi la sua moglie non va bene con lui a letto scuzate ancora ma e normale il giudicci lo da il devorzio subito e la povera donna va ha piantare il mare e sta ha guardare si un giorno tutto il mare deventa pieno dei fiorie come lei ha perso la rosa di sua vita
Io non capisco. se qualche pezzo di carne non serviva Dio non l'avrebbe creato. Se c'è perché toglierlo? Se dio l'ha fatto una buona ragione l'avrà avuta.
RispondiEliminasolo a pensarci mi fa male. Sono sempre stato contrario a i faraoni, più favorevole alle faraone e ai capponi ... anche il coniglio non mi dispiace.
RispondiEliminatagliare della carne a me sembra un rito da macelleria o da sala operatoria. Se non c'è una necessità oggettiva e salutistica mi pare del valore del tagliare coda e orecchi ad un doberman (cane) per dargli un aspetto più aggressivo.
RispondiElimina