lunedì 8 febbraio 2010

I SEGRETI DI DONNE

Oggni donna ha un segreto come li wuomeni.le donne e un po deverso,come?allora prima di scrivere con tutto mio respeto per le donne e per gli wuomeni,nel levello dei sentementi,sono uguale credo ma la donna vuole sempre chi il marito o il fedensato o il ragazzo sta vicino l importante per lei chi lui non guarda altre donne ,questo non e male ma l wuomo invece di sentire chi la sua casa e un paradiso lui sentiva se come era in gallera,ma non solo la donna anche qualque wuomeni chi senifica chi tutti due bisogna ha un po  d i  spasio personale,perche noi come gente ha bisogna qualque volte di stare da soli,come l amore e importante la liberta e di piu si non l amore morire,la donna non dementica il male subito come l wuomo,questa cosa non sapiamo perche,le donne stanno ore e ore avanti lo specchio per noi la bellizza di fuori e importante d il fondo nel cuore nel cervello,sempre le donne guardano avanti loro scarpe,io non vi dico chi l wuomo e un angelo non,su questa terra non c e un angelo.anche l wuomo guarda solo la bellizza di fuori di donna e basta ma quella bellizza non basta mai si quello d entro non va bene, si come pensa non va bene e come un piatto quando vuole mangiarlo te lo guardi o come e bello come e buono ma quando ti lo messi nella bocca non ha un gusto o un senso.la donna e la mamma e l estato e un pupolo ..anche io sono donna mio papa e wuomo,con mio respeto ma questa e la realta si vuole o non vuole.doppo scrivo ancora su gli segreti di donne si vuolete si voi interessate.

4 commenti:

  1. I segreti degli uomini.
    La cosa importante per un uomo è che la propria donna non guardi altri uomini e si faccia bella solo per lui. Quando c'è la passione uomo e donna non hanno bisogno di spazi liberi. si desiderano e vogliono che tutto lo spazio e il tempo sia riempito del loro stare insieme. Quando poi la passione diventa amore reciproco e rispetto allora l'uomo e la donna hanno bisogno di momenti per ritrovare il se stessi perso nella passione che li ha travolti.
    La donna è preda e l'uomo è cacciatore. La donna si fa bella e l'uomo la desidera, se ne innamora, la vuole sempre e solo sua.

    RispondiElimina
  2. mentre l'uomo è impegnato a stare attento che la donna non guardi altri uomini, la donna ottiene in cambio che lui sia così preso da questo "lavoro" da non aver tempo di guardare altre bellezze.

    RispondiElimina
  3. L'uomo è attratto dalla bellezza della donna ma perchè l'uomo s'innamori e abbia passione per la donna la donna deve avere un po di cuore un po di cervello e tanta malizia.

    RispondiElimina
  4. Ci sono donne che s'intendono al volo con gli uomini e ce ne sono altre che non s'intendono nemmeno con se stesse. Ci sono anche uomini così complicati.
    La vita è semplice ed ha bisogno di poche cose per essere vissuta felicemente.

    RispondiElimina