venerdì 12 febbraio 2010

STORIA

Era uno al mercato per fare un giro,e passato avanti una pezzeria,li fanno tutto se come un resturante.l uomo ha visto la grigliata e il fumo del carne,lui ha fame e ha pocchi soldi solo per mangiare una fetta di panne senza niente,allora cosa fa e lui voleva mangiare il carne,lui e entrato e ha comprato il panne e doppo e andato vicino alla griglia e ha tagliato il panne per due e la metto su il fumo del carne quando il panne e pieno del fumo lui ha cominciato ha mangiare,quello chi fa la grigliata l ha dito ,hhhe!devi pagarmi,lui ha dito te pago cosa ho avevo solo il fumo nel panino.c e qualcono chi paga il fumo,e andato via,finita la storia.

3 commenti:

  1. Conosco un'altro che è passato dalla stessa pizzeria credo (dalle parti del Duomo mi pare) che stava facendo un'altra grigliata. Aveva fame, ma solo i soldi per comprare il pane. Allora ha comprato il pane e poi lo ha tagliato a metà e lo ha messo vicino al fumo dell'arrosto e poi ha chiuso il pane e se lo è mangiato. Quando il cuoco (uno che va sempre al GS in piazza Lodi mi pare) gli ha detto di pagargli l'odore dell'arrosto, l'uomo ha tirato fuori gli ultimi 10 centesimi che aveva in tasca e li ha lasciati cadere in terra e gli ha fatto sentire il rumore dei soldi e poi se n'è andato.

    RispondiElimina
  2. ci sono quelli che si fanno pagare i fumi dell'auto e certi vigili se la macchina fuma fanno anche la multa. Ormai si paga tutto anche l'aria inquinata.

    RispondiElimina
  3. rumori e odori non riempiono ne la pancia e nemmeno il portafogli, ma i sentimenti riempiono i cuori.

    RispondiElimina