venerdì 5 febbraio 2010

DONNA COME MARIA NON C E

DIRE quello chi vuole sono una donna vero donna,il mio serriso ti lo truverai fra i venticelli della prima vera.i miei laccrimi fra li gocci della piugia,con il hijab o senza sono donna per sempre si vuoi o non vuoi.so chi c e quelli chi non vogliono sentermi,vi dico questa e mia vita e a mia vita ho liberta di seguirla come voglio.il hijab,cose?il hijab e un folare chi metteno le donne su la testa,le musilmani e anche le sorelle chi sono nella chiesa.noi mettiamo il hijab perche il nostro relogione dicie cosi e credo chi noi non abbiamo fatto nessun culpa tutti hanno il respeto per i suoi relegione,l islam deciva cosi e anche deciva chi la donna e tutta sexy.non credo chi c e un womo chi vuole che quando la sua donna passa gli altri guardano e guardano e doppo sapete voi womeni cosa se ccede doppo.anche si non se ccesso niente fra loro ma solo guardare questo non va bene perche si sono tanti womeni chi non bastano da guardare,allora la soluzione che la donna devi copprire la sua bellissa e cosi tutto stanno a posto,perche quando una donna passa avanti gli altri sulla strada per esempio con e vestiti belli per la meta del corpo pero e l altra meta sta senza,e passa e tutto a posto lei senza parlare se come dire a quelli gente ciao quardati il mio corpo come se bello e eeeee,va bene ma addesso il hijab e deventato una moda per le ragazze musilmani ma non tutti pero,allora c e la meta chi lo farano per la relogione e l altra meta lo farano per sposare o fare tutto quello chi vogliono senza un controllo dei loro famiglie,per gli musilmani e anche io sono musilmana,la donna chi messa il hijab e una madonina come MARIA,SI SONO quelli chi fanno gli rolazione del amore senza chi nessuno lo sa e come e lei messa un hijab e una madonina,e ci sono chi metteno il hijab da vero ma non sono la madonna MARIA,perche lei nessun womo l ha toccata.ma si te gia toccata da un womo allora non sei MARIA,SONO MUSILMANA NON VOGLIO FARE il male a nessuno ma vi dico la verita e la realta come e .

5 commenti:

  1. La religione cattolica invita le donne che vanno in chiesa a vestire gonne regolari, spalle coperte, maniche lunghe e foulard in testa. Lo chiede solo per chi entra in chiese. Gli uomini in chiesa devono togliersi qualsiasi cappello. Questo in segno di rispetto a Dio nella sua casa. In fondo, le nostre usanze non sono molto diverse da quelle mussulmane.
    Delle volte mi chiedo perchè la chiesa è la casa di Dio quando tutto l'universo è casa sua? Allora il foulard (un fazzoletto magari scuro o almeno non troppo vivace e colorato da mettersi in testa) andrebbe portato sempre in rispetto di Dio perchè noi su questa terra secondo la nostra religione siamo suoi figli ma anche suoi ospiti.

    RispondiElimina
  2. Sono donna anch'io. Lo spirito è forte ma la carne è debole e pronta a lasciarsi tentare. "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" diceva Oscar Wilde anche se va detto che quello era un uomo e gli uomini sono totalmente inaffidabili, loro nemmeno fanno finta di resistere come noi donne.

    RispondiElimina
  3. la carne è laica lo spirito è religioso con questo ho detto tutto sull'umano che sia esso donna o uomo.

    RispondiElimina
  4. La donna è il cibo e l'uomo la fame. Più il piatto è bello e più viene appetito.

    RispondiElimina
  5. Sulle donne penso la stessa cosa. del resto la donna è fatta per natura, per essere desiderata dall'uomo e per aspettare che lui la desideri. Nelle arti per trarre in tentazione l'uomo c'è anche quella di vestirsi poco, o vestirsi non troppo per lasciar intendere bene

    RispondiElimina