mercoledì 3 febbraio 2010

UN CAPITELLO SULLA NOSTRA TESTA

Io vi invito per leggere i miei parole chi vi scrivo con i miei laccrimi,vi invito se come mi invito miei fratelli ,perche a la realta siamo cosi di una madre e un padre,anche si c e la deferenza del colore ,lingua,relogione.ma tutti siamo womeni chi senteno il bene quando stanno bene e senteno il male quando stanno male,qui vi invito a pregare tutti quelli chi stanno bene per quelli chi stanno male,pregati tutti anche si non avete nulla di male addesso,pregati per ingraziare ddio,anche si ci sono i nostri fratelli chi non credono chi c e ddio,il ddio c e e lui e vicino a voi e piu vicino del vostro cuore di voi,con lui conoscie la serenita,senti chi la tua vita e calma,noi tutti a bisogna di un ddio e c e solo uno,bisogna a pregare e sempre sia un musilmano sia un cristiano in qualsiasi relogione.con ddio c e sempre la speranza anche si la terra e il cielo sono pieni di i nostri colpi.lui perdona e sempre.voglio dire chi in questo momento chi sto scrivendo ci sono tanti gente in mondo gente chi io conosco o no conosco souffranno perche stanno male o il loro parenti stanno male sia a l ospedale o casa ,so chi tanti di voi mi dite ma noi non possimo fare niente per loro ,il fatto e del medico ma no voi potete fare tanto perche il medico anche se un medico resta sempre un womo e l womo po sbagliare come i altri,PER FAVORE FATTE UN FAVORE PER VOI E NON PER ME,PREGATI PER VOI E PER GLI ALTRI PER LA VOSTRA SALUTE E LA LORO SALUTE,PERCHE SI TE STAI BENE ADDESSO CHI SA DOMANI COSA SARAI.     LA SALUTE E UN CAPITELLO SU LA TESTA DEI SANNI NON LI VEDA SOLO QUELLI CHI STANNO MALE.MIA SPERANZA E DEL DDIO E SEMPRE E SONO SEGURA CHI TUTTO SARA BENE .io vi ingrazio e grazie mille per il DDIO ALLAH CHI MI SENTI E MI VEDI.

5 commenti:

  1. la gente muore la gente nasce e Dio lo sa. Dio non tiene in vita i morti e Dio non uccide i vivi. Forse Dio si limita a guardare. Se Dio non esiste tutto ciò è normale. Se Dio esiste tutto ciò è comunque normale. Se Dio esiste vive nell'eternità e il tempo di una vita o il senso di una singola vita non hanno importanza. Un pugno di anni (quel che la nostra vita sulla terra) per Dio non è nulla, un battito di ciglia forse. Se Dio esiste e la nostra esistenza non è solo di questa terra, quale senso potrebbe avere vivere sani o malati un pugno di anni confronto all'eternità dell'anima o di un'altra vita che ci attende, qualunque essa sia in mezzo a vergini e cammelli come pensano i mussulmani, o nella luce eterna come pensiamo noi cristiani?

    RispondiElimina
  2. Quando noi nasciamo, abbiamo vicino l'angelo della vita e l'angelo della morte uno ci accompagna e l'altro è pronto a portarci via quando siamo stanchi di camminare per i sentieri di questa vita. Questa è la nostra natura. Siamo fatti, nati e creati così. Nulla è per sempre nulla è eterno. La morte di qualcuno sarà la vita di altri, sempre. La fede in Dio serve solo a darci forza nei momenti che perdiamo qualche persona cara o qualche amico per la strada della nostra vita.

    RispondiElimina
  3. La vita e la morte rimangono uguali cantava una canzone. Sono le due facce della stessa medaglia una esiste perchè c'è l'altra. Non essere triste. La non vita su questa terra ci porterà a conoscere il nuovo mondo

    RispondiElimina
  4. La salute preserva solo i politici. Quelli non si stressano mai

    RispondiElimina
  5. non sappiamo quando ci ammaleremo e nemmeno quanto vivremo o moriremo. Il nostro stato da vivi o da morti resta sempre un incognita. Vedo gente di 80anni che si abbona a riviste e investe soldi con scadenza a 5 anni. Noi speriamo sempre di vivere in eterno, poi tutto cambia.

    RispondiElimina