giovedì 18 febbraio 2010

NOTIZIA IMERGENTE

Siamo tutti liberi ha scrivere quello chi voliamo e con tutti i linguab chi voliamo anche si non sapiamo scrivere bene ma l importante chi l idea arriva ha i gente,ma si non non abbiamo la liberta per scrivere o parlare .quale la deferenza fra noi oggi e li altri da tempo fa.questo e mio opinione ,so chi ci sono quelli chi non piace leggere o sentire questi parole ma il loro opinione a mio cuore e su mia testa ma lo stesso .anche non mi piace dire grazie quando non mi sentire dirlo.comunque grazie per tutti.

6 commenti:

  1. Il fatto è che adesso sul tuo blog c'è il traduttore simultaneo, e se in alto a destra, dove c'è la freccia e c'è scritto "seleziona lingua" scegli "arabo", vedrai che il tuo blog apparirà scritto tutto in arabo... tradotto dal tuo italiano ovviamente.
    Non hai più la necessità di scriverlo un po' in italiano, un po' in francese e un po' in inglese o arabo, adesso c'è il traduttore che lo traduce tutto in un attimo.

    Certo è che poi ognuno del proprio blog ne fa quello che vuole e può anche tenerselo per se stesso o solo per parlare al proprio amico o al proprio amore.

    RispondiElimina
  2. Intendo sulla destra prima di tutti i titoli dei tuoi scritti e sotto "babilonia". clicca nella casella e scegli la lingua. Auguri.
    Ma poi mi chiedo, cosa sto a fare a dirtelo. Se hai scelto di mettere il traduttore adesso sai che possono leggerti anche a Tagzirt o Beni Mellal che però non ho ancora visto nelle città dalle quali le persone si collegano. Arrivano tutti dal Brasile e dalla Malaysia, là sei famosa.

    RispondiElimina
  3. Domanda:

    NOTIZIA IMERGENTE, vuol dire notizia URGENTE (inteso che ha molta fretta) oppure vorrà dire notizia EMERGENTE (inteso come notizia che emerge dal mare)?
    Chissà come tribola il traduttore di Google.

    RispondiElimina
  4. Quel traduttore non serve a nulla perchè la Toolbar di Google traduce tutto (anche senza inserire un traduttore) nella lingua dal quale il computer si collega.

    RispondiElimina
  5. Ogni paese legge già tutti i blog del mondo nella lingua locale. Lo si vede nella barra appena sopra il blog se si va in un blog estero

    RispondiElimina
  6. la vita è vera sempre anche se si dice grazie o perdono quando non si deve o si dovrebbe per convenienza

    RispondiElimina