venerdì 19 febbraio 2010

PAROLE

Guardo miei stessi nel ospecchio ma non si vedi solo la faccia,si sto bene o sto male non si vedeva,ma sempre con i giorni o li anni chi passano d entro me ,sono sempre io ma quando vedo nel mio specchio mia faccia cambia oggni giorni,perche?qui c e un bugiardo si miei stessi o mio specchio,ma vi dico quelo chi non sta bene  d avere una fetta di panne aveva la meta e non importante si sta bene o male.

5 commenti:

  1. OBRIGADO PELA VISITA EM MEU BLOG. ENTRE MAIS VEZES. USE O TRADUTOR LEIA AS POSTAGENS SEJA ABENÇOADA PELA PALAVRA DE DEUS.

    RispondiElimina
  2. Quando mi guardo allo specchio, mi vedo con un bel sorriso.
    un bacio e vi ringrazio per la vostra visita sul mio blog.
    Mi è piaciuto molto il tuo, e sono anche belle canzoni.
    Mi perdoni, non conosco la vostra lingua

    RispondiElimina
  3. nessuno di voi due è bugiardo. Lo specchio mostra il tuo volto com'è, tu scegli nella tua memoria quale immagine preferisci per presentare te stessa al mondo come un'icona su un blog. La vita è altra cosa. Siamo quel che siamo nel momentop che viviamo.

    RispondiElimina
  4. gli specchi sono sempre bugiardi, una volta ne ho trovato uno che mi diceva che ero ricco per portarlo con me in crocera.

    RispondiElimina
  5. stare troppo tempo davanti allo specchio va a finire che non si capisce più chi è quello nello specchio e chi è quello vero.

    RispondiElimina