domenica 28 febbraio 2010

MAGGIA

Sapete tutti il domano del sciensa e qualsaisi sciensa ma c e una sciensa chi solo pocchi gente chi lo sanno .si chiama sciensa della maggia.questa vuole i gente chi sono piu intelegente ,perche solo una culpa si po andare ha un altro mondo,questa sciensa si po usarla al bene e anche al male dei gente,per esempio quando te toglie i tuoi scarpe e naturalmente una vieni sul altra e in qualsaisi direzione senifica chi te vai in quello giorno per un posto chi si truva nel quello direzione,questo solo un esempio ma e da vero .questa sciensa di maggia e rara si,si po dire questa parola,ma io volevo sapere perche tutti gli relegione credeno della maggia e per il dio solo la meta.perche?ma come c e la maggia c e quello chi ha fatto tutto il dio.

3 commenti:

  1. credevo che Maggia fosse la moglie di Maggio (inteso il mese della Madonna che viene dopo Aprile e prima di giugno).
    Se invece parliamo di MAGIA, non so perchè anche il Papa cattolico, e la religione cristiana è contro la magia e se è contraria vuol dire che la magia (o la MAGGIA) esiste ed è contro Dio ed è pericolosa. A questo punto la magia è male perchè ogni religione dovrebbe predicare il bene anche quando dice di iniziare una guerra santa.
    P.S.
    Come fa una guerra ad essere santa se uccide altri figli di dio (sue creature, almeno così dicono quelli che credono alla creazione.
    Certo quelli che credono che il prosciutto nelle buste al supermercato lo facciano a macchina e non venga da un maiale massacrato sono tutt'altra cosa. quelli se le bevono tutte anche dopo il thè delle cinque.

    RispondiElimina
  2. vorrei essere un mago per fare una magia al mio capo e farlo diventare debole d'intestino per sempre.

    RispondiElimina
  3. Maggia è l'abbreviazione di "mannaggia" di certo. Quando io faccio una magia, alla fine, dico sempre "MANNAGGIA!!!" ... perchè non mi riesce mai bene o perchè mi mancano sempre le ali di pipistrello del Perù (il migliore per le magie)

    RispondiElimina