martedì 23 febbraio 2010

ddio ti ama

Ddio e  una verita,la morte e vero,la vita e vero.perche sempre avete le occhie chiusie,vedete quello chi volete vedere,vedete e pensate aturne voi ,al mondo e  anche  a  i  vostri stessi,io vi dico chi c e il ddio si volete o non volete,noi non possiamo fare o cambiare nulla non abbiamo il controllo di niente,anche i area chi noi respiriamo,si non c e il ddio chi ha fatto questo mondo?avete una resposta?si voi siete seguri chi lui non c e ,allora avete qualcosa chi spega questa situazione o non,si non c e parlati e cridati ma doppo quando stati male o non,sempre noi ha bisognio di ddio,anche quelli chi dicono non c e ha bisognio del ddio si non perche fabricano un ddio con il loro mani e doppo prigano per lui chi non ha niente a dare per loro ni bene ni male secondo voi questo e normale.o pregare avanti una mocca un animal chi non capiscie nulla noi lo prendiamo come un ddio,ma dove i vostri cervelli,voi parlati del paradiso ,della morte,del fuoco,della vita.......guardati ha i vostri stessi non abbiamo il controllo di niente anche di non dormire.io preferisco pregare a un ddio chi non vedo ma lo credevo e sempre di pregare ha una mocca .si io prego ha un animal allora sono anche io un animal o non.qualque volte le occhie non vedeno la realta e qualque volte la lingua non spega il pensero e qualque volte il tradotore non fa il suo lavoro bene perche lui non sa tradore i nostri pensieri,io scrivo cosi e sempre,mi piace scrivere cosi e quello chi vuole leggere va bene si non va bene.ddio c e................................................................................................................

9 commenti:

  1. chi ha fatto Dio? perchè dio ci ha fatti per soffrire? perchè Dio ha fatto la gazzella per poi darla in pasto al leone? A cosa serve il leone a parte i salti che fa al circo o le noccioline che si adatta a mangiare allo zoo. ma Dio ha tempo da perdere con noi e con tutte le nostre vite?

    RispondiElimina
  2. perchè dio permette che fratelli mussulmani siano in guerra con altri fratelli mussulmani? Quelle guerre le decide o le vuole Dio. Nulla accade che Dio non voglia, quindi quel che accade è voluto da Dio. Perchè ci vuole vedere sempre piangere di dolore?

    RispondiElimina
  3. Quando una persona sta male e nessun rimedio conosciuto esiste, l'uomo, per non impazzire dalla disperazione, deve inventarsi qualcosa di irragionevole per imbrogliare la sua ragione. L'uomo prega di tutto per sperare di poter star bene. L'uomo non crede di morire nemmeno davanti alla morte. non c'è una risposta ragionevole a chi ha fatto questo mondo quindi dobbiamo darcene una non ragionevole. Io non prego la mucca, quella al massimo fa latte ma non crea il mondo ma non posso chiamare Dio tutto quello che non comprendo. se io non comprendo tutto io non sono Dio, questa è l'unica cosa certa. Tutto il resto sono giustificazioni per non far impazzire il nostro piccolo cervello.

    RispondiElimina
  4. che differenza fa pregare un Dio che non si vede e non si sa se esiste o una mucca o una pietra? Se un Dio esiste siamo proprio sicuri di pregare quello giusto? Prendiamo i cristiani, per esempio, se Cristo non fosse il figlio di Dio ma un profeta come dicono i mussulmani, i cristiani adorerebbero un falso Dio e quindi sarebbero tutti degli idolatri anzi dei politeisti. Se la madre di Cristo facesse miracoli veramente sarebbero in errore i mussulmani. Perchè un Dio vero dovrebbe lasciarci nel dubbio e condannarci per non credere nel Dio giusto? Come può un povero uomo del popolo capire quale fede è giusto avere?

    RispondiElimina
  5. Tutto quello che noi cerchiamo o meglio non accettiamo è di non essere immortali. Se non c'è immortalità la nostra vita non avrebbe senso e noi saremmo solo un tassello della catena alimentare: carne per larve.
    I faraoni cercavano l'immortalità nel sole e nel buio delle piramidi e potevano permettersi ogni nefandezza sugli schiavi. Noi abbiamo trovato un'immortalità ubbidendo ai nuovi faraoni (chiesa e stato). Gli ebrei non hanno riconosciuto (a detta di altri) il loro Dio e lo hanno voluto in croce. Gli antichi Maya, gli Incas, gli indiani d'America avevano altri dei. Di tanto in tanto gli dei cambiano mentre gli uomini continuano a morire in nome loro. Brutta storia questa.

    RispondiElimina
  6. Gli insetti sono il timore dell'uomo, come la mucca ha timore del macello. Forse anche gli insetti hanno un dio, un dio insettone. Gli insetti sono forse quelli che hanno più ispirato la narrativa e il cinema di fantascienza. Gli insetti sono quasi sempre gli extraterrestri che noi immaginiamo sulle astronavi. Gli insetti, i virus e i batteri sono i più resistenti agli attacchi dell'uomo e sono capaci di modificarsi per sopravvivere al tempo.

    RispondiElimina
  7. anche fare un blog, cantare una canzone, fare una statua e cercare l'eternità senza Dio. Tutto quello che facciamo è per lasciare traccia (eterna) di noi sulla terra.

    RispondiElimina
  8. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    TE SIGO TU BLOG




    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...


    AFECTUOSAMENTE:
    FATHIA


    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CABALLO, LA CONQUISTA DE AMERICA CRISOL Y EL DE CREPUSCULO.

    José
    ramón...

    RispondiElimina
  9. Good shot!! Great blog!! Congratulations!!!

    http://balapertotarreu.blogspot.com

    Frank

    RispondiElimina