giovedì 4 febbraio 2010

L INDIANA E LA TASSA DEL CAFFE

Anche il cielo deventa tresto e piangi,anche gli uccelli sono andati via e non c e nessuno a cantare,la terra delusa e sentiva se per me una traditora,perche il trestesso mi ama,e gli giorni deventano lungue ,io amo la vita ma l odio,non ho paura di morte ma l odio,mia casa i suoi porte sono chiuse,il vento tira via i miei fenestri,il mio vicino crideva chi e miglio di me,io credivo lo stesso di lui,nessuno e miglio ni me ni lui ni micchaele,dietro oggni porta c e un segreto,d entro oggni casa c e i problemi,non sono tresta ma quando penso a il nostro destino ho voglia di essere tresta ,ho capito sono matta ma non dei volte truvo il bello mondo e quello dei matti,li cuore e come un cestino i suoi chiave sono i labbre,oggni persona devrai proteggere il chiave del suo segreto.si il figlio di l uccello non crida il serpente non lo vedi,come e duro di piangi senza i laccrimi,come e duro amare al silensio,perche?perche la vita vuole cosi ,non so si la culpa sua o del destino o del indiana chi leggiva la tassa del caffe,lei ha letto la mia e m ha dito,chi la more e mio destino mia strada e piena dei laccrimi e mia barcca nel fondo del mare dove vienni il vento la prendi,lei ma ha dito di non stare trista perche per avvere i momenti sereni devo passare dei momenti duri,ho dito mio destino e per me e io per lui,preferisco murire della more per dire a i altri quello chi non ha una cosa no la da anche quando li ha.non volevo chi voi stati male quando leggete i miei parole ma fatte me un favore e stati bene perche voglio il bene a tutti i mie FRATELLI E A I MIEI AMICI PERCHE si vuole tienni i tuoi amici TE PRIMA DEVI ESSERE UN BEL AMICO.CIAO MIEI CARI AMICI

6 commenti:

  1. si può essere tristi o felici leggere le rune, le stelle o i fondi del caffè ma una cosa è certa non si può mescolare Dio al fondo di un caffè, di qualsiasi marca sia sia il Dio sia il Caffè.

    RispondiElimina
  2. se la barca è in fondo al mare sono solo momenti duri per il pescatore e la sua famiglia.
    Bisogna volare alti sulle disavventure della vita. Quello che per qualcuno è morte per altri è vita.

    RispondiElimina
  3. dio può cambiare il caffè e i fondi del caffè. Esiste Dio? Esiste il caffè o è solo una nostra invenzione per immaginare il futuro?

    RispondiElimina
  4. queste storie dei fondi di caffè o delle lune o delle ossa di pollo sono tutte stregonerie di basso conto. Non ci si può credere. Non preoccupartene

    RispondiElimina
  5. fondi del caffè??? Io credo a malapena alle radiografie, figuriamoci se sto a credere ai fondi del caffè o ai filtri della camomilla.

    RispondiElimina
  6. di che marca era il caffè? il bosco riserva sempre cattive sorpre. Fate attenzione.

    RispondiElimina