domenica 2 gennaio 2011

IL SILENZIO

Il silenzio e un viaggio senza fatica,il silenzio e una lingua senza lèttere e sensa parole,il silenzio da la sobrietà per i gente ,il silenzio ha un peso d oro ma non sempre,delle volte c e dietro il silenzio un ciclòne e tanti segretti e tanti cuore pieni di trestessa e chi sogniano che venga un giorno chi li fa uscire di quello ciclo chi gira e gira ma il giorno ha bisogno di parole non del silenzio.il sogno e la cosa piu libera del mondo e l unica cosa chi non sa l impossibile e con i sogni abbiamo sempre la speranza e non abbiamo paura di nostro mondo chi nessuno sa perche ci sia e quando finisca .una volta con miei amici di che ci siamo noi:siedeti da solo con il tuo silenzio e guarda bene tuoi stessa la prima domanda chi ti vieni in mente :chi sono io ?e perche sono cosi?e.. e.. e ...domande sensa infinito e senza risposte e doppo ti basti con il tuo silenzio ,non siamo venuti da soli in questa vita e questo lo sapiamo tutti ma la domanda e perche lacciamo questo mondo e andremo ad un altro da soli,perche la nostra anima separa dal nostro corpo durante quel viaggio?volevo sapere quale dei nostri geneturi chi da per noi l anima e l altro il corpo ?perche si noi siamo fatti di due cose (l anima e il corpo)e sensa questi due non esistiamo allora oggni uno dei geneturi da una cosa piu di quello chi abbiamo studiati nella scienza,sono tutti i miei piensieri chi penso nel mio silenzio e io volevo spaccare questo silenzio lo so e una follia ma nella follia c e tutto ,io non credo a babbo natale ma io lo chiesto nel mio silenzio chi e suo di fare sparire il mondo solo perche volevo sapere cosa c e doppo.(sono fatta tutta della follia lo so anzi mi dicono sempre che sono un po cazinista)ma e cosi delle volte ci vuole la follia per essere felici e rendere i gente a torno felici .

16 commenti:

  1. Olá cara amiga, para resumir o meu pensamento sobre o tema, direi que o silêncio é de ouro! Que é preciso silenciar a mente e o coração para ouvir a voz do espírito e a sopro do criador.
    Estou deixando o meu abraço e o meu carinho e desejando um bom ano novo.
    Continuaremos juntos na blogsfera em 2011.

    RispondiElimina
  2. L'anima la mette Dio e nella prossima vita non avremo un corpo ma avremo solo ... ma allora cosa ce ne faremo delle vergini????

    RispondiElimina
  3. vergini e cammelli sono un modo di dire per far capire agli umani che hanno un corpo che di la ci sarà il massimo che si possa desiderare.

    RispondiElimina
  4. Il Quran non va interpretato è così com'è, se Dio dice così così è.

    RispondiElimina
  5. ma i cammelli in cielo non ci possono essere come li immaginiamo noi. Dove affonderebbero i loro piedi?
    Deve essere un altro mondo come quello dei fantasmi. Deve essere il mondo del silenzio.

    RispondiElimina
  6. Quando si è morti tutto è pace e tutto è silenzio. Si ascolta Dio e basta.

    RispondiElimina
  7. ma se tutto è silenzio e ascolteremo dio chi avrà occi per le vergini e i cammelli? Io credo che alla fine del mondo noi voleremo in un altro mondo senza lalattie senza nascite, senza morti, senza guerre e senza denaro Un mondo senza tutto quello che abbiamo qui. Senza bombe e senza mercato.

    RispondiElimina
  8. volevo dire senza malattie e non lalattie (scusate)

    RispondiElimina
  9. forse non sarà un mondo, forse sarà l'infinito universo. Voleremo alla velocità della luce come molecole di anima. ci divideremo e ci riuniremo. Appariremo alla gente di altri mondi saremo fantasmi in adorazione

    RispondiElimina
  10. ecco si forse saremo cenere o polvere e di nuovo terra e basta, solo polvere, solo morti, senz'anima.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fatiha:
    Come stai, che fai, e come si sta facendo la vita a Cremona, in Italia, so che molte città, e lo trovo meraviglioso, ma naturalmente anche capire che ogni cosa è bella vacanza.
    Abbraccio e arrivederci.
    Mari Trini.

    RispondiElimina
  12. CIAO TRINIDAD!GRAZIE STO BENE E SPERO CHE ANCHE TE STAI BENE E TI AUGURO UN BEL ANNO PIENO DI FELICITA!

    RispondiElimina
  13. CIAO MARIOLINO E ANCHE HA UTENTE NESSUNO NON SA COSA SARREBBE AL FUTURO E QUANDO NON SAREMO.GRAZIE PER VOI E BUON ANNO

    RispondiElimina
  14. OLA DELMAR!BUON ANNO E GRAZIE PER LA TUA VISITA E IL TUO COMMENTO .CIAO

    RispondiElimina