lunedì 3 gennaio 2011

HANNO DETTO:21/12/2012 SARà IL FINE DEL MONDO

Mi fanno rredere questo argomento e quello chi mi fa redere di più e che i gente credono subito di tutto senza pensare ma il fino del mondo nessuno no lo sa solo dio perche lui chi ha fatto questo mondo e ha fatto bene di non dire quando sarà il fino del mondo ,quelli della sciensa hanno pensato cosi se come ci sono 11 pianette e hanno detto chi hanno visto una nuova pianetta chi non si sa ancora come si chiama e l hanno vista prima da  4100 e quando si gira a torno la nostra pianetta tira via tutta la gravità e cosi la terra sarà finita al infinito e tutto deventa una minestra ma la vera menestra e chi noi crediamo a tutto sensa pensare ma un coso chi ha la gravità e lui chi tira altri cose da lui non l invece anzi quella pianetta i cenese hanno detto chi e piccola tanto fino chi non riescono da vederla ma quando si ha vicina allla terra sara un grande cazino perche la pianetta quando tira via la gravità della terra questa ultima invece di girare come solito gira al invece il sud deventa al nord e il sole esci del sud e perche prima quando e se ccesso cosi prima da 4100 anni questa pianetta ha fatto mourire tutti gli animals grossi come( i dinazori) non so come si dicono in italiano ,ma come possono dire cosi dio ha fatto il mondo e sarà cosi al ultimo giorno ma nel corano ci sono i segni per sapere se il fino del mondo e vicino .li piccoli segni che io conosco e quando la scenza della religione deventa poca (vuole dire nessuno credeva o pensa alla sua religione ,e tutti sanno leggere e scrivere e tutti vogliono essere scrittore,amazzare i gente deventa una cosa normale,e la figlia o il figlio fa imparare le cose per i geneturi non l invece ,tante case nel cielo e quello chi ha una cosa voleva due e ... donne chi sono vistititi e non sono vistiti,ma l ultimo giorno GISù SARà su la terra con noi ha combattere per l ultima volta ma combatta uno dei israeliani chi voleva fare deventare tutti nella loro religione e il fino del mondo  sarà al giorno venerdi cosi hanno detto nella (sonna)la sonna sono le parole di proffetto mohamed.ma nel 21/12/2012 e una datta come tutti non sapiamo cosa po se ccede a quel giorno e speriamo il bene.e sarà quello chi voleva dio

2 commenti:

  1. Se il polo Sud Finirà al polo Nord l'Italia avrà il clima della Nuova Zelanda e viceversa. Non mi sembrerebbe una grande catastrofe. Cambierebbero un po' le cose, invece, se la terra dovesse mettersi a girare in un punto dell'equatore. Ancor peggio se quel punto fosse sempre rivolto verso il Sole.Se quel punto fosse sempre rivolto al sole ci sarebbe una glaciazione della parte sempre in ombra e terra bruciata dalla parte del sole. Se poi capitasse mare dalla parte in ombra e terra dalla parte sole ci sarebbero delle piste di pattinaggio da una parte e carboni ardenti sotto il sole. Il contrario forse sarebbe peggio. il mare evaporerebbe e finirebbe per precipitare in continuazione sulla terra gelata. si potrebbe forse sopravvivere ammesso li non ci sia solo acqua solo sul fascia dei meridiani mezzi al sole e inizio ombra.
    Non ci voglio pensare, mi viene da andare a comprare la crema ad alta protezione. Finirebbe tutto quello che adesso conosciamo e facciamo.

    RispondiElimina