martedì 25 gennaio 2011

SCORPIONE O TORO O IL CANCRO SIAMO TUTTI ESSERE UMANE

Non c e nel mondo una persona perffetta e si uno deciva di si allora e un angelo!e sulla terra non ci sono gli angeli,qualsaisi persona con qualsaisi segno zodicale non c e il perffetto.oggni di noi ha suoi diffetti e prima di giudicare gli altri uno deve giudicare se stessa e sono la prima persona di fare cosi,e si uno voleva essere forte e perffetto da vero deve tieni la sua rabbia a quel momento nero che si perde la vista (il momento di rabbia),siamo tutti essere vivente e non siamo un robo chi fonziona con il corrente,quando uno tieni dentro lui tutti le cose che non piace e non parla e si va avanti cosi vieni un momento che tutto si butta via qualsaisi momento e io per evitare questo faccio una cosa oggni giorno in qualsaisi momento parlo con miei stessa se come fosse parlo con un amica e credetimi doppo mi sento bene e da tanto tempo che no lo fatto lo so tanti di voi po dire che solo i matti parlano da soli ma non per me questa parola non esiste,provate a non parlare un giorno eterno e vedete la deferenza quando parlate da soli quando non avete un amico da fidarsi ,la vita sensa problemi non e una vita e dietro oggni porta c e un segretto o una problema ma in tante volte e miglio di non parlare e miglio di non chiedere nulla ,il presente sara sara non c e un posto da nascondere da lui ,quello che c e scritto per la nostra vita e gia scritta e gia asciuta e non possiamo cambiare niente e non possiamo tornare in dietro .come ha detto GESù :chi non ha una culpa fa lancciare il suo sasso ..... non mi ricordo come si dici ma e una cosa cosi .qualque volte dico vorrai un posto dove non c e nessuno ma non esiste e qualque volte penso a nostro mondo se fosse non c e nessuno il mondo non abbia nessun importanza e per vivere e fare vivere abbiamo tutti di pazienza e io ne ho bisogno e sono che anche voi.non sono poetta o scrittrice o psigologa ma scrivo solo quello che mi sento e non asppetto niente di nessuno solo dio.

4 commenti:

  1. Adorei este post, muito bom. Me fez pensar em muitas coisas. Obrigado. Abraços.

    RispondiElimina
  2. Cara Fatiha mi piace come ti esprimi, hai detto bene tutti noi abbiamo parlato da soli, tante volte vediamo o crediamo di vedere quello che deve avvenire ma è solo una illusione tutto è già segnato.
    Buona serata cara giovane amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. BUONA SERATA ANCHE PER TE TOMASO ,IO SCRIVO SOLO QUELLO CHE MI SENTO.UN ABRACCIO FORTE ANCHE PER TE MARTA.

    RispondiElimina
  4. per un cancro è meglio un toro o una mucca da latte ... uno scorpione punge una mucca si munge.

    RispondiElimina