lunedì 1 marzo 2010

L ANNEGATO

L annegato fa di tutto per stare nella vita,e noi siamo cosi,oggni di noi fa cosi al suo modo.per noi lavoro e importante sia poveri o ricchi,ma sensa il lavoro dei poveri il ricco non c e,il lavoro e come il piacere d avere i figli o l amore ma il piacere di soldi e figli e uguale perche e cosi tutti vogliano i soldi e anche i figli ma la vita po dare gli due per noi solo quando abbiamo la furtuna,i soldi e i figli sono la bellizza di la vita.questo e un istinto d entro noi,l unica cosa chi non si po comprare con i soldi e l orgoglio o la dignita ,si te persi questi due cose con i soldi del mondo te non riesci a comprarli.non c e uno in questo mondo chi non piace i soldi si non perche lavorati .i soldi sono piu forte di la legge.quando hai soldi hai tanti amici e quando non ci sono stai da solo,il mondo e cambiato non c e un posto per i sentimenti.i soldi va bene si stanno ha i nostri tascchi ma non va bene si stanno ha i nostri cuore.

5 commenti:

  1. I figli sono una cosa diversa dalla ricchezza e dei soldi altrimenti non si spiegherebbe perchè le famiglie povere abbiano generalmente più figli delle famiglie più ricche. La quantità di denaro non risolve la quantità dei problemi. Nella vita bisognerebbe cercare di fare ciò che piace o almeno farsi piacere quel che si fa e si ha. I figli e l'amore per loro o l'amore verso una persona non sempre coincide con i soldi e se coincide don il denaro una delle due persone è sbagliata. Il denaro non è tutto e non è tutto nemmeno la salute. Contano le conoscenze, le amicizie, la serenità interiore anche se con quella sola è difficile mangiare.

    RispondiElimina
  2. "la proprietà è una trappola... ciò che crediamo di possedere, in realtà ci possiede"

    RispondiElimina
  3. Gracias Fatiha, por ser seguidora de mi blog tu blog amigo .Un abrazo de amistad bloguera de MA, y volveré por tu casa a visitarte .

    RispondiElimina
  4. questo silenzio mi preoccupa, sei andata a spendere tutti i soldi in qualche negozio del centro? Tenere tutti i soldi in tasca non serve spenderli tutti forse è anche peggio. la cosa importante è guardarli con distacco. Vanno e vengono, non restiamo fra le onde di quel mare di denaro che c'è fuori dalla finestra.

    RispondiElimina
  5. Non condiviso il tuo penseiro nel tema dell'annegato.
    le persone per avere dei amici cioè dei veri amici non c'è bisogno dei soldi ; solamente essere onestà; mettersi in impatia con il prossimo che a de fronte:essere sincera;sapere ascoltare è sapere mantenere i segreti.per questo c'è il detto chi ha un amico ha un tesoro.
    Perchè la amicizia si deve guandagnare ;non compare.c'è è basta è come l'amore.....

    RispondiElimina