lunedì 22 marzo 2010

I NAZISTI IN EUROPA

La politica nazista riguardo agli ebrei ,era sfociata in un programma chi merava allo sterminio fisico di tutti gli ebrei presenti nei territori controllati dei tedeschi.e anche nei territori occupati d europa è un esempio della contiguistà tra le pratichè di spostamento forzato di grande mazze di popolazione.in germania nel 1925-1933 è nato NSDAP derivò da un serie di piccoli gruppi politici di orientamento socialista, e anticapilalista nazionalista e di esterna destra.alle ultimi anni della guerra mondiale e con l arrivo di ADOLF HITLER nello NSDAP se come una bomba chi arrivata anche in RUSSIA con il bolscevico nel 1917.i nazisti sono un gruppo di gente chi credeno chi sono i migliore nel mondo i fanno come la mafia fa ,solo la mafia fanno tutto in nero ma i nazisti fanno tutto chiaro,fanno di tutto per farti entrare con loro ma quando uno decida di uscire e molto deficile ,deficile.questo e il rassismo dà vèro.

5 commenti:

  1. si quando tu eri in un forno crematoio era difficile uscire perché loro chiudevano sempre la porta da fuori. Adesso in forno ci fanno solo delle pizze gli immigranti che vengono dal Sud Italia

    RispondiElimina
  2. visiting you my friend.I like your articles here.Good content.Keep up the good work.Take care

    RispondiElimina
  3. Uhm, el fin no justifica los medios.

    Gracias por hacerte seguidora de mi blog, voy a leer el tuyo.

    Perdona, ma io non parlo bene l'italiano.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. che argomento difficile. Quello della mafia intendo, che uccide in nero senza pagare i contributi Inps e le tasse sul CUD ai sicari.
    se sono extracomunitari non vanno nemmeno a chiedere il permesso di soggiorno il tempo minimo per sparare.

    RispondiElimina