La vergenità per gli arabi e per tutti senifica chi la ragazza e brava ,perche secondo tutti la vergenità e onòre,non solo per lei ma per la sua famiglia per il suo paese,qui in italia o in europa non c e una legge chi fa un castigo per gli persone chi fanno il sesso sensa sposare e sopratutto la ragazza,in europa la vergenità non e importante voglio dire con o sensa non c e una problema,ma l islam non deciva chi e importante per il matrimonio ma i gente pensono cosi e fanno il loro regole chi doppo non le fanno ,questo e da per tutto ,ci sono le ragazze musilmani e cristiani chi respeteno questa cosa(vergenità)al giorno del matrimonio perche loro vogliano cosi non per forsa,perche si una voleva fare qualcosa la fa non c etra niente musilmana o cristiana o ...... ,per questa cosa chi non e niente tanti ragazze hanno perso la loro vita ,un padre po uscidere o amassare la sua figlia per il respeto di l onòre di la famiglia,e nel mondo non c e un padre chi piace vedere la sua figlia con qualqu uno,si siamo deversi nelle pensieri nelle relogione ma nel umanita non,siamo uguale,se perche dico per gli arabi chi sono una di loro,si volete guardare i sangue e avere un piacere da vero andati in palastina di là potete vedere il vostro onòre come li violentànno gli israeliani,non e la vergenità chi da l onòre ,l onòre e il respeto dei nostri stessi e il respeto dei altri,perche si te persi il tuo respeto per i tuoi stessi non trovi mai l onòre nella tua vita e di perderlo e miglio morire di vivere.
Per come la vedo io, la verginità vuol solo dire che la donna è ubbidiente e sottomessa all'uomo. Ora mi chiedo, perché un padre uccide la propria figlia che ha perso la sua verginità, e non uccide se stesso quando va con la figlia vergine di suo fratello? In pratica che sia voluto o forzato, questo atto porta solo e sempre alla morte la donna. Perchè?
RispondiEliminase la donna deve essere uccisa almeno lo si metta con la testa verso La Mecca. che il sacrificio non vada perduto.
RispondiEliminaquesta del sangue è una fissazione peggio di quella dell'AVIS (associazione volontari donatori sangue.
RispondiElimina